NUOVI SITI

Modelsforpassion.it è il nuovo punto di riferimento del modellismo

10/03/14

Ha appena inaugurato Modelsforpassion.it il nuovo negozio di modellismo online che si pone l'obiettivo di essere il punto di ritrovo sia per gli appassionati collezionisti sia per i principianti grazie alla navigazione intuitiva e alla ricerca immediata nata per dedicarsi esclusivamente al proprio hobby.

La passione per il modellismo, la facilità di utilizzo e di accesso di internet e i migliori modellini in commercio fanno di Models for Passion il negozio online di modellismo ideale sia per gli appassionati collezionisti sia per i principianti che da poco hanno scoperta la passione per uno degli hobby più entusiasmanti: il modellismo. Models for Passion offre una vetrina digitale aperta 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze dei modellisti: modellini di navi, di auto, di aerei, kit per costruire i modellini o accessori, qualunque cosa di cui si ha bisogno per il proprio hobby di modellismo è a portata di mano... o meglio di click. Comodamente dalla poltrona della propria abitazione si potrà scegliere il modellino da costruire preferito e acquistarlo in estrema facilità per farselo recapitare in pochi giorni direttamente al domicilio indicato durante la fase di acquisto: l'hobby del modellismo con Models for Passion diventa ancora più facile, divertente, vicino e travolgente!
Models for Passion permette in maniera facile e intuitiva di trovare il modellino preferito o mancante grazie alla sua interfaccia semplice e ricca di immagini, inoltre la sua utile funzione di ricerca garantisce di individuare in poco tempo quello che si desidera. A questo punto il più è fatto, infatti non si dovrà fare altro che procedere all'acquisto in tutta sicurezza tramite i numerosi metodi di pagamento disponibili: dal contrassegno al bonifico bancario, da paypal alle carte di credito. In pochi giorni riceverete il tanto atteso pacco contenente il vostro modello da costruire. Modelsforpassion.it dispone delle migliori marche e dei più dettagliati modellini, inoltre sono disponibili anche uniche offerte in grado di proporre modelli unici a prezzi imbattibili. Per accedere ai servizi di Models for Passion e rendere ancora più travolgente e facile la tua passione di modellista ti basterà semplicemente registrarti, utilizzando il semplice form che il portale online mette a disposizione e la tua passione non avrà più limiti o frontiere ma sarà accessibile 24 ore su 24. e ti busserà alla porta con modelli unici e di qualità: a te non resta che divertiti e costruire il tuo modello per provare quella unica ed eccezionale emozione di contentezza e soddisfazione nel momento in cui potrai sfoggiare il tuo meraviglioso modellino appena costruito e acquistato su www.modelsforpassion.it.

valentino web business s.a.s.
Valentino Mea (Amministratore)