AZIENDALI

Mutuo-100 consolida la sua mission innovativa e vincente per chi ha bisogno di un mutuo

03/09/10

Mutuo-100, un progetto Puntocapital, si conferma una realtà solida ed innovativa nell’ambito dei servizi finanziari. In settembre rafforza la sua rete ampliandosi con l’acquisizione di nuovi collaboratori e stringendo partnership con gruppi di elevato prestigio.

Mutuo-100 sta basando il proprio successo su una filosofia innovativa di fare i mutui ovvero quella di stringere rapporti con i propri clienti basati sulla fiducia, la trasparenza e la sostenibilità. Questo è possibile grazie ad un’attenta cura del cliente che non si esaurisce al momento della firma del contratto ma prosegue durante tutta la vita del mutuo. L’obiettivo di Mutuo-100 è di offrire un servizio completo a chi acquista un mutuo, gratuito per i mutui prima casa, dimodochè il cliente abbia sempre le condizioni migliori e non solo nel momento della stipula.

Mutuo-100 porta avanti la propria filosofia avvalendosi di parterships con gruppi bancari italiani ed europei di grande prestigio. L’ultimo accordo, proprio di questi giorni, è con il Banco Popolare: una realtà che comprende una decina di banche e oltre 3000 sportelli in tutta Italia.

Anche la rete di Mutuo-100 ha visto importanti sviluppi già dai primissimi giorni del mese di settembre: dopo una buona copertura dei suoi professionisti in Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Sardegna e Veneto, nuovi collaboratori sono già presenti in Calabria, Lazio, Marche, Sicilia e Toscana.

La rete di Mutuo-100 si sta dunque ampliando e copre ormai tutta Italia. Questo rappresenta un grande successo per il gruppo capitanato da Federico Tralli che si è posto, comunque, obiettivi ben più ambiziosi.
Prestissimo vedremo ulteriori interessanti nuovi sviluppi.

Punto Capital srl
M. Tralli (Redattrice)