SCHEDA AZIENDA

Punto Capital srl

Responsabile delle pubblicazioni: M. Tralli (Redattrice)

MUTUO 100 è un progetto Puntocapital, una realtà di grande successo nata nel 2007 dall’intuizione imprenditoriale di Federico Tralli che in pochi anni si è già guadagnata un posto di notevole rilievo sul mercato.

Il gruppo, forte dell'esperienza accumulata in anni di lavoro nel mondo finanziario, è formato da managers e professionisti esperti del settore. Offriamo alla nostra clientela consulenza ed un'ampia gamma di prodotti e servizi del massimo livello. Tra questi vi sono i mutui per l'acquisto, la sostituzione o liquidità, i prestiti personali, la cessione del quinto o piani di accumulazione capitale e pensionistici.

In estrema sintesi una variegata serie di soluzioni che possono davvero rappresentare, per molte famiglie, un supporto completo alla pianificazione finanziaria. Per realizzare questi obiettivi abbiamo stipulato accordi con partner di assoluto prestigio e notorietà nazionale ed internazionale.

I nostri partners di riferimento sono alcuni tra i principali gruppi bancari italiani ed europei quali ad esempio Mps, Unicredit, Barclays, Veneto Banca, Popolare di Bergamo, Popolare di Verona, Popolare di Novara, Popolare di Lodi, Credito Bergamasco, San Geminiano e San Prospero, Popolare di Intra, Cassa di Fabriano e molti altri ancora.

Ci distinguiamo per la professionalità dei nostri collaboratori, adeguatamente selezionati e formati affinché operino con particolare riguardo per la trasparenza e l'etica professionale. La flessibilità e la rapidità di un gruppo indipendente, la competenza e l'esperienza internazionale dei nostri partners ci permette di offrire sempre al nostro cliente soluzioni innovative costruite su misura e attente alle esigenze del mercato. Un supporto completo nella pianificazione finanziaria familiare e personale.

Puntocapital è un gruppo indipendente e mette a disposizione dei suoi collaboratori piattaforme tecnologiche estremamente avanzate, mentre al cliente non chiede alcuna spesa per l'intermediazione creditizia o per la consulenza prestata.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Finanza e credito
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.