NUOVI SERVIZI

Mutuo a Torino. Mutuo-100: il servizio ideale per chi desidera un professionista al suo fianco

11/01/11

Mutuo-100, presente in tutta Italia, negli ultimi mesi ha decisamente ampliato la rete di professionisti su Torino e provincia. Il gruppo opera a favore del cliente: è in grado di trovare il mutuo più conveniente sul mercato accompagnando il cliente durante tutto l’iter con un professionista dedicato al suo fianco.

La strategia vincente di Mutuo-100 sta continuando a dare i suoi frutti: su Torino e tutto il Piemonte il gruppo ha decisamente ampliato il team di esperti con l’entrata di professionisti di grande prestigio.

La necessità di trasparenza, etica e fiducia richiesta dai clienti ha trovato pertanto nel gruppo Mutuo-100 una forte risposta.
E’ proprio in questo senso che il gruppo opera e, forte di convenzioni con i principali istituti bancari italiani ed europei, non chiede alcuna commissione al cliente per l’intervento e l’assistenza offerta durante tutto l’iter dell’ottenimento del mutuo per la casa.

Siamo di fronte ad una combinazione interessante di valori aziendali: la difesa degli interessi del cliente, la trasparenza, l’etica, la sostenibilità, insieme ad una lunga esperienza maturata nel settore.

In definitiva il servizio proposto da Mutuo-100 che già rappresenta una vera occasione per il mutuatario, lo è ancora di più in questo momento di tassi vantaggiosi.

Per maggiori informazioni il sito di Mutuo-100 è www.mutuo-100.it; è anche possibile contattare direttamente l’azienda al numero verde 800 14 96 92 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Punto Capital srl
M. Tralli (Redattrice)