NUOVI SERVIZI

Punto Capital propone Mutuo-100: il servizio ad hoc per chi è alla ricerca del mutuo per la casa

05/11/10

L'innovazione è realtà per chi ha bisogno di un mutuo: Mutuo-100 offre un servizio gratuito volto a far ottenere la massima convenienza a chi stipula un mutuo per la casa.

Scegliere il mutuo giusto ed il professionista a cui affidarsi è un’impresa.
Mutuo-100, l'ultimo progetto nato in casa Puntocapital, propone un modo innovativo di fare mutui che si differenzia da chiunque altro sul mercato. Diversamente da una banca che suggerisce unicamente i suoi prodotti, i professionisti di Mutuo-100 possono scegliere tra tutti i mutui presenti sul mercato rendendo possibile l’incontro tra i bisogni del cliente ed il miglior prodotto sul mercato. Il risultato è la preziosa cura degli interessi del cliente.
Mutuo-100, seppure renda disponibile a chiunque sul proprio sito un software per il calcolo della rata online, non lavora con la clientela utilizzando simulatori per trovare l’opzione più conveniente ma si avvale di risorse più fini cioè professionisti che incontrano fisicamente il cliente e ne curano ogni parte della pratica di mutuo tenendo in considerazione le esigenze del cliente stesso. Tale complesso meccanismo, che risulta invece leggero e semplice per la clientela in quanto essa si sente accolta ed accudita, seguita passo per passo, è reso possibile dall’esperienza del gruppo che ha permesso a sua volta la costruzione di solide partnerships con i principali istituti bancari italiani ed europei.
Ma la ventata di novità che Mutuo-100 ha portato sul mercato non è terminata: i consulenti, infatti, continuano a monitorare il mercato anche dopo la stipula del mutuo. Strutturare in tal modo la vita di un mutuo per la casa, garantisce al cliente un finanziamento conveniente durante tutta la sua durata. La cura al cliente è allora a tutto tondo, insieme all’etica ed alla trasparenza che sono poste in primo piano secondo la filosofia di Puntocapital.
Pertanto il servizio che offre Mutuo-100 si delinea come uno strumento di ultima generazione ed al tempo stesso indispensabile per chi nel mercato attuale ha necessità di accendere un mutuo per la casa: non solo il servizio non costa nulla ma assicura al cliente un professionista al suo fianco capace di proporgli il mutuo migliore seguendo le sue necessità.

Punto Capital srl
M. Tralli (Redattrice)