SOFTWARE

MyGaySugardaddy: l'app di incontri per Sugar Daddy e Sugar Boy arriva in Italia

• MyGaySugardaddy è l'app sorella della popolare piattaforma MySugardaddy. • MySugardaddy conta già più di 5 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. • Con lo slogan "Upgrade your Lifestyle", promettono di diventare il numero uno in Italia.

MyGaySugardaddyMyGaySugardaddy è la comunità di incontri leader, sviluppata dopo il successo del sito di incontri MySugardaddy, dedicata ai Sugar Daddy e ai Sugar Boy gay. La comunità offre agli utenti la possibilità di vivere appuntamenti esclusivi e mantenere relazioni vantaggiose ed eccitanti per entrambe le parti.
Attraverso il sito web www.mygaysugardaddy.eu/it, gli utenti (+18) possono scoprire una comunità selezionata di Sugar Daddy e Sugar Boy, incontrarsi e condividere uno stile di vita lussuoso e di alta qualità. Dopo una registrazione gratuita, possono facilmente creare il proprio profilo di incontri e iniziare a trovare utenti nella propria città.
"A MyGaySugardaddy crediamo nella libertà di vivere l'amore in modo autentico e solidale. Il nostro obiettivo è creare una piattaforma in cui le persone possano costruire le loro connessioni basate su comprensione, rispetto e uguaglianza. Siamo orgogliosi di offrire uno spazio per lo sviluppo individuale e la creazione di relazioni significative", ha dichiarato il CEO Philip Cappelletti.
MyGaySugardaddy offre non solo la possibilità di trovare persone con interessi, gusti e preferenze simili, ma anche un'esperienza utente semplice e sicura, che include funzionalità come profili dettagliati, filtri di ricerca e sistemi di verifica.

Chi può iscriversi?
Tutti gli uomini di età superiore ai 18 anni che cercano relazioni in cui condividere uno stile di vita sofisticato, esclusivo e lussuoso. La piattaforma è pensata per persone spontanee e moderne che godono della compagnia di uno sponsor o di uno spirito giovane.

Cos'è il Sugardating?
Negli ultimi anni, il "sugar-dating" o gli appuntamenti tra uomini ricchi e partner più giovani hanno preso piede in Europa, negli Stati Uniti e recentemente anche in America Latina. I sugar daddy sono generalmente uomini di successo e attraenti che cercano un compagno o una compagna attraente con cui condividere il loro tempo libero e uno stile di vita lussuoso.
Va ricordato che in questo tipo di relazioni, in cui si raggiunge un accordo sui termini, l'intimità sessuale non è obbligatoria e avviene solo previo consenso reciproco. I sugardaters si contraddistinguono per il rispetto dello spazio privato dell'altro e per permettere a ciascuno di condurre vite indipendenti, senza escludere la possibilità di sviluppare una relazione a lungo termine.

La piattaforma principale, MySugardaddy, dell'azienda SDC Ventures con sede in Germania, conta già più di 5,4 milioni di utenti in tutto il mondo.
MyGaySugardaddy è già disponibile sul sito web www.mygaysugardaddy.com. Per coloro che si registrano entro il 31.07.2023, il sito promette uno sconto del 99% per un abbonamento VIP di un mese.

Scarica il press kit

Photo credits: MyGaySugardaddy