SOFTWARE

NAKIVO Rilascia v6.2 per il Backup di AWS EC2

19/10/16

V6.2 di NAKIVO Backup & Replication AWS EC2 consente il backup, la replica e il recupero di istanze EC2 pagate vendute tramite AWS Marketplace.

FotoNAKIVO Inc., una delle società di software di backup di virtualizzazione e cloud per ambienti VMware e AWS EC2 in più rapida crescita, ha annunciato oggi di aver rilasciato NAKIVO Backup & Replication v6.2. La nuova versione fornisce il supporto completo per le istanze AWS EC2 pagate, vendute attraverso AWS Marketplace.
V6.2 di NAKIVO Backup & Replication fornisce un modo semplice, affidabile e conveniente per proteggere e recuperare le istanze AWS EC2:
- Replica di istanza nativa AWS EC2: NAKIVO Backup & Replication v6.2 può creare e mantenere copie identiche di istanze AWS EC2. Le istanze AWS EC2 replicate possono essere attivate in qualsiasi momento per un disaster recovery quasi istantaneo.
- Backup di istanza nativa AWS EC2: NAKIVO Backup & Replication v6.2 è in grado di eseguire un backup completo di istanze AWS EC2 e dei loro dati memorizzati sui volumi EBS.
- Backup interregionale: il backup delle istanze AWS EC2 possono essere eseguiti nella stessa regione AWS, una diversa regione AWS o ad un posto in loco.
- Backup con account incrociati: I backup delle istanze AWS EC2 possono essere eseguiti con account incrociati, quindi, anche se le credenziali primarie dell'account vengono danneggiate, una copia dei backup dell’istanza EC2 rimane intatta in un account diverso.
- Backup con supporto delle applicazioni: Per impostazione predefinita, i backup AWS EC2 supportano le applicazioni e contengono i dati coerenti delle istanze EC2 basate su Windows e su Linux
- Deduplicazione globale dei dati: Tutti i backup AWS EC2 vengono automaticamente deduplicati a livello di blocco. I dati vengono ulteriormente compressi per ridurre la quantità di spazio utilizzato sul disco.
- Recupero istantaneo dell’oggetto dell’applicazione: Gli oggetti di Microsoft Exchange (come e-mail), e gli oggetti di Microsoft Active Directory (come utenti) possono essere immediatamente recuperati direttamente dai backup compressi e deduplicati delle istanze AWS EC2.
- Recupero istantaneo dei file: I file e le cartelle delle istanze AWS EC2 basate su Windows e su Linux possono essere immediatamente recuperati direttamente dai backup compressi e deduplicati delle istanze AWS EC2.
"Oggi siamo entusiasti di rilasciare la nuova NAKIVO Backup & Replication v6.2 ", ha detto Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "NAKIVO Backup & Replication v6.2 permetterà ai nostri clienti di eseguire il backup, replicare e recuperare le istanze EC2 pagate tramite AWS Marketplace in modo più efficiente ed economico. "
NAKIVO Backup & Replication è certificato da VMware, puramente agentless, può essere installato su Linux e Windows, sviluppato come Dispositivo Virtuale VMware pre-configurato e Immagine della Macchina AWS Amazon, e può anche essere installato direttamente su Synology NAS per creare un dispositivo di backup di VM a alto rendimento. NAKIVO Backup & Replication ha un'interfaccia Web semplice e intuitiva, supporta applicazioni live e database, fornisce un recupero immediato di macchine virtuali, file e oggetti dell'applicazione direttamente dai backup compressi e deduplicati, accelera il trasferimento dei dati con l'accelerazione della rete, e riduce la dimensione dei dati con la deduplicazione e la compressione globale.
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html
Su NAKIVO
Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 2° trimestre 2016, oltre 14.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 120 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.200 partner di canale in 115 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955