SOFTWARE

NAKIVO v7 Rilasciata con Supporto per il Backup di Hyper-V e Altro

March 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La nuova NAKIVO Backup & Replication v7 fornisce una serie di nuove funzioni, tra cui il supporto per Hyper-V 2016 e 2012 (R2), il supporto per VMware v6.5, la possibilità di saltare file di scambio, e l'integrazione di Active Directory.

NAKIVO Inc., una delle aziende produttrici di software di backup di virtualizzazione e cloud in più rapida crescita, ha rilasciato oggi NAKIVO Backup & Replication v7. Le nuove funzionalità chiave includono:

Supporto per Hyper-V 2016 e 2012 (R2): Mentre NAKIVO Backup & Replication già supportava VMware e AWS EC2, la nuova versione estende il supporto di hypervisor a Microsoft Hyper-V e fornisce un backup e una replica basati su immagini, coerenti con l’applicazione e sempre-incrementali per VM Hyper-V 2016 e 2012 (R2). Il supporto di VM Hyper-V eredita anche funzionalità precedentemente disponibili per VMware e AWS EC2, come la copia di backup fuori sede e ai cloud Azure/AWS, il trasferimento dei dati LAN-free, l'accelerazione di rete, la deduplicazione e la compressione globali dei dati, il recupero istantaneo di file, oggetti di Exchange e Active Directory.

Supporto per vSphere 6.5

VMware NAKIVO Backup & Replication v7 rimane al passo con i rilasci del settore e fornisce un supporto per VMware vSphere v6.5 pronto all’uso. La nuova versione permette il backup, la replica e il ripristino di VM per ambienti VMware vSphere v6.5.
Saltare file e partizioni swap
I file di scambio sul sistema operativo Windows e partizioni di swap sul sistema operativo Linux servono di "memoria virtuale" e memorizzano i dati temporanei di runtime che non sono in uso da RAM. I contenuti di swap cambiano costantemente, quindi i dati di swap sono inclusi in ogni backup di VM e replica di VM. Poiché la dimensione di swap può aumentare automaticamente fino a 3 volte la dimensione di RAM, ciò significa che più gigabyte di dati non necessari vengono elaborati, trasferiti e memorizzati per ogni VM. L'impatto di file e partizioni di swap sul backup e la replica è significativo anche in piccoli ambienti. Ad esempio, una copia di backup di sole 10 macchine virtuali nel corso di un mese può contenere 1,2 TB di dati di swap non necessari. NAKIVO Backup & Replication v7 salta automaticamente i file e le partizioni di swap in VM VMware, VM Hyper-V, e istanze AWS EC2, il ché si traduce in operazioni di backup e replica più piccole e più veloci.

Integrazione con Active Directory

Microsoft Active Directory è uno dei servizi di directory più popolari e consente alle organizzazioni di migliorare la sicurezza, la gestibilità e la scalabilità. NAKIVO Backup & Replication V7 permette una mappatura dei gruppi di Active Directory ai ruoli utente di NAKIVO Backup & Replication, il ché consente agli utenti di dominio di accedere a NAKIVO Backup & Replication con le loro credenziali di dominio. L'integrazione con Active Directory consente alle organizzazioni di allineare NAKIVO Backup & Replication con la loro politica di sicurezza e semplificare l'accesso degli utenti a NAKIVO Backup & Replication.
"NAKIVO Backup & Replication v7 è un unico pannello di controllo per la protezione di ambienti VMware, Hyper-V e AWS EC2 in modo più efficiente e conveniente", ha dichiarato Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Siamo entusiasti di portare v7 al mercato, e già vediamo una grande richiesta di backup di Hyper-V da parte dei nostri partner e clienti, capace di accelerare ulteriormente la nostra crescita stupefacente."

A proposito di NAKIVO

Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per gli ambienti virtualizzati e cloud. Oltre 10.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Inoltre, più di 140 fornitori di servizi di hosting, servizi gestiti e di cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.700 partner di canale in 117 paesi del mondo. Si prega visitare www.nakivo.com per saperne di più.

Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere