NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce a Porto Recanati SPEEDY HOME© la nuova generazione di case antisismiche. Interessanti prospettive anche sul piano occupazionale

05/10/17

Speedy Home© è un sistema costruttivo che grazie all'accoppiamento di EPS e di materiale non plastico lo rendono unico nel suo genere.

FotoSpeedy Home© è un sistema costruttivo che grazie all'accoppiamento di EPS e di materiale non plastico lo rendono unico nel suo genere. E' in grado di risolvere e migliorare drasticamente l'isolamento acustico, di dare una giusta spiegazione di partenza dalle fondazioni senza avere mai più problemi di fuori squadro del fabbricato e di poter disarmare i solai di qualsiasi tipo e natura in soli 4 giorni.
Queste sono alcune delle innumerevoli qualità del nostro sistema costruttivo. Difatti con Speedy Home© nulla è impossibile.

Non solo antisismica ma acusticamente perfetta, ecosostenibile e in classe A ed è l'unico sistema al mondo che integra un sistema di ancoraggio per ponteggio prima del getto, cio' per rendere piu' sicuro l'incolumità dei dipendenti.

Con Speedy Home© non c'è più bisogno di gettare con l'ausilio di betoniere o di costosissime pompe , ne c'è più la necessità di vibrare il calcestruzzo grazie alla nostra miscela segreta, che fa parte del brevetto, ne di avere ausilio di mano d'opera nella fase del getto grazie al nostro robot che provvede da sola a tutto.
Speedy Home© abbatte drasticamente il costo di costruzione di qualsivoglia fabbricato almeno del 40%.
A parlare è Domenico Giaquinto unitamente a suo fratello Alessandro che continua: Speedy Home © nasce dall'esperienza di anni di studi e prove sul campo dei nostri genitori che ci hanno aiutato alla realizzazione di questo sogno che, unito alle indiscusse capacità di altri due nostri soci, detentori con noi del brevetto, ci hanno portato a realizzare il sistema costruttivo piu' innovativo al mondo che è idoneo anche, ed in special modo, in quei paesi in via di sviluppo ove vi sono indubbiamente problemi di logistica e di preparazione tecnica.

A breve inizierà la Start Up con la realizzazione di una fabbrica che darà lavoro, tra indotto e non di almeno 50 dipendenti. Stiamo valutando dove erigere la nostra sede e entro l'anno la realizzeremo facendo la presentazione ufficiale



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
speedy home srl
Responsabile account:
Domenico Giaquinto (socio fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere