NUOVI SITI

Nasce Gilisoft.it, Strumenti Software per Proteggere i tuoi File

09/10/17

I file salvati sul proprio computer o sulla propria chiavetta USB o su un qualsiasi hard disk esterno non sono al sicuro. Chiunque venga in possesso del dispositivo potrebbe avere accesso ai tuoi documenti, video, foto, ecc... e la tua privacy sarebbe a rischio. Gilisoft oggi offre la soluzione software per mettere in cassaforte i tuoi file più importanti.

FotoGilisoft.it è il nuovo sito gestito da Globosoft SRL che divulga finalmente anche in Italia i migliori strumenti software per la protezione della propria privacy. Su Gilisoft.it è possibile infatti scaricare programmi in grado di andare a proteggere file e cartelle presenti sia sul tuo computer che su dispositivi esterni USB, in modo che l'accesso sia effettuato solo da persone autorizzate. Oltre ai file, la protezione può avvenire anche in base al dispositivo utilizzato, ad esempio è possibile impostare una password di accesso all'apertura di una chiavetta USB oppure andare a disabilitare le porte USB del computer se si inserisce una pendrive non autorizzata.
Ecco i programmi disponibili su Gilisoft.it e grazie ai quali potrai mettere al sicuro tutti i tuoi dati più sensibili (foto, video, documenti di lavoro, ecc...)
File Lock Pro: programma di punta della software house, grazie al quale è possibile bloccare, nascondere o criptare file e cartelle
USB Encryption: tool progettato per creare un'area protetta da password all'interno della chiavetta USB, area in cui potrai salvare i file più privati
Secure Disc Creator: software che consente di creare CD e DVD protetti da password