SALUTE e MEDICINA

Nasce il nuovo portale Medical Beauty Italia

26/05/14

Da pochi giorni è avvenuta la pubblicazione del nuovo sito aziendale di Medical Beauty Italia, azienda specializzata nella fornitura di tecnologie e apparecchiature elettromedicali impiegate negli interventi di medicina estetica più diffusi sul territorio nazionale.

Il lancio di questo nuovo progetto online è stato motivato dall’intenzione di fondere tutte le migliori tecnologie e le ultime apparecchiature medicali disponibili sul mercato italiano.

Nel sito è possibile già consultare le sezioni dedicate alla Radiofrequenza estetica e alla Criolipolisi, alla Carbossiterapia e alla Cavitazione, all’Ossigeno Iperbarico e alla Luce Pulsata. Ulteriori tecnologie sono disponibili per l’acquisto e il noleggio nella sezione dedicata alle apparecchiature medicali.

E’ da ormai un decennio che l’azienda propone alla clientela prodotti e servizi ai massimi livelli di qualità. Con Medical Beauty Italia è possibile ottenere una consulenza completa per riuscire ad allestire centro di medicina estetica dove il paziente può scoprire e provare i più moderni trattamenti estetici. Il sito racchiude al suo interno anche un elenco dei centri già avviati.

Termocoperta
Ahmed Dedic (Addetto Ufficio Stampa)