NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce il sito di Sabrina Ferri, giornalista e autrice romana

27/02/15

E' finalmente online il nuovo sito di Sabrina Ferri, giornalista e autrice romana che da anni si dedica con passione alla scrittura creativa.

Entrando nel sito www.sabrinaferri.it si avrà l'occasione di accedere ad uno spazio web del tutto innovativo caratterizzato da una grafica accattivante e da un menu estremamente intuitivo. Tante le categorie all'interno delle quali vengono pubblicati costantemente articoli di particolare interesse: riflessioni, consigli, attualità, spettacoli, amore. Sabrina Ferri è un luogo esclusivo per la libera informazione e si presenta come un contenitore di notizie unico nel suo genere. Il sito, molto più di un blog, molto più di un semplice giornale, è scritto con un linguaggio semplice e si rivolge ad un vasto pubblico di lettori. Sia giovani che meno giovani hanno così l'occasione di leggere il mondo da un altro punto di vista, lasciandosi travolgere dalle intense emozioni che la Ferri è in grado di suscitare con il suo stile.
Il sito www.sabrinaferri.it è stato creato a seguito del notevole successo ottenuto tramite l'omonima pagina Facebook. Il riscontro positivo sui social network è arrivato in concomitanza alla pubblicazione del romanzo d'esordio dell'autrice intitolato "Con gli occhi di Emily" e edito dalla 0111. Proprio grazie a quest'ultimo, Sabrina Ferri ha avuto infatti modo di farsi conoscere organizzando numerose presentazioni e incontri all'interno di scuole, librerie e associazioni. Attualmente la Ferri si occupa di curare il suo sito Internet e di redigere articoli per varie testate online. Il suo secondo libro è in fase di stesura.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eventi di Roma srl
Responsabile account:
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere