NUOVI SITI

Nasce il sito web di DataItalia

13/02/14

È online il sito di DataItalia, importante azienda fiorentina nata nel 1983 come costola della storica Olivetti e specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti e sistemi per la gestione di negozi e uffici.

Il sito, caratterizzato da una grafica lineare ed essenziale, garantisce una navigabilità semplice e veloce.
La suddivisione in sezioni permette di comprendere con facilità quali sono i prodotti e i servizi offerti dall’azienda, articolati in Soluzioni per il Commercio, quali registratori di cassa computerizzati, lettori di codice a barre, sistemi di videosorveglianza e macchinari per le cucine industriali, e Soluzioni per l’Ufficio, come fotocopiatrici, stampanti e software per la sistemi per la dematerializzazione degli archivi.

Le due linee di soluzioni sono declinate in tutti i prodotti specifici realizzati, descritti attraverso testi dettagliati e fotografie ben curate. La precisione e la puntualità delle descrizioni è un buon indice della cura e della perizia che ogni giorno lo staff di DataItalia mette nel suo lavoro.

Il sito, anche attraverso l’inserimento di alcuni stralci di discorsi dello stesso Adriano Olivetti, comunica i valori fondanti dell’azienda: il coraggio di fare scelte difficili, il continuo processo di rinnovamento e di crescita professionale, la volontà di mettere al centro del lavoro l’uomo e non l’azienda, la tenacia nel perseguire i sogni fino a trasformarli in realtà.

Per informazioni e contatti:

DataItalia s.r.l.
Via Vittorio Emanuele II, 10/A – 50134 Firenze
Tel. 055 472147 – 486588
Email: info@dataitaliasrl.it

Roberta Sanzani
Roberta Sanzani (Web marketing )