NUOVI SITI

Nasce la nuova piattaforma esclusiva per il noleggio delle auto di lusso

06/03/20

La società “Frank Autonoleggio” si sdoppia dando vita ad un nuovo portale dedicato alla richiesta esclusiva di lussuose Super Cars a noleggio.

FotoGià presente online, Frank Autonoleggio ingrandisce il suo dominio inserendo un’ulteriore piattaforma per il noleggio auto. Disponibili sul nuovo sito auto dalle elevate prestazioni di tutti i marchi più imponenti nella categoria Luxury. Maserati, Ferrari e Lamborghini sono solo alcune delle stupefacenti autovetture messe a disposizione sul sito viprentalcars.it

Il nuovo parco auto offre numerose auto con condizioni di noleggio standard senza particolari vincoli per l’utilizzo del servizio. Richiesti solamente gli obblighi di legge relativi all’età minima di 21 anni e al possesso di una valida patente di guida rilasciata da almeno 24 mesi.

Qualora foste interessati invece al noleggio di auto dalle prestazioni meno elevate, come le comode City cars o le semplici utilitarie, Frank Autonoleggio possiede un’autonoma piattaforma dotata di un parco auto più generico con una scelta più ampia per le autovetture messe a disposizione. Sul sito web ufficiale della società, sono presenti infatti tutte le tipologie di categorie quali:
- CITY CARS
- LUXURY
- FURGONI
- MOTO & SCOOTER
- AUTO ELETTRICHE
- PULMINI & VAN
- MICROCAR

Se sei interessato a noleggiare un’auto di qualsiasi categoria, puoi accedere alla nostra piattaforma in qualsiasi momento. Sul nostro sito web troverai tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio.

Kelta Web Agency
Marta Lucisano (copywriter)