MUSICA

Nasce live go music promotion and distribution

01/11/14

l'etichetta discografica che promuove, distribuisce e cura i tuoi rapporti con i media.

NASCE LIVE GO music promotion and distribution
Live Go è un’ etichetta discografica italiana con sede a Roma che si avvale di strutture proprie quali: studi di registrazione, sale prova e per l’allestimento di spettacoli, sale per il montaggio video e per la realizzazione di videogrammi in 3d e animazione.
Collaborando con società specializzate in settori di marketing, comunicazione, sviluppo d’impresa e management, Live Go si impone sul mercato come l’unica alternativa alle major musicali. Live Go rivolge i propri servizi a tutti gli artisti ed etichette indipendenti: offre la consulenza di label managers e channel managers specializzati nei vari generi musicali e capaci di soddisfare al meglio le esigenze degli artisti. Il suo intento è quello di valorizzare la musica dei suoi clienti a livello internazionale, distribuendola in maniera capillare e offrendo servizi specifici al fine di garantire la migliore promozione del loro prodotto musicale.
Live Go è partner privilegiato dei principali stores digitali: lavora a stretto contatto con servizi come iTunes e YouTube. Mette a disposizione un team di esperti e la migliore tecnologia per aiutare a sviluppare la strategia discografica dei suoi artisti attraverso le nuove tecnologie digitali, con onestà, trasparenza, efficienza e professionalità.
Moltissime aziende sono entrate a far parte della grande famiglia Live Go come sue partner, garantendo un sostegno ai suoi progetti in vari settori come: radio, tv, uffici stampa, siti web specializzati, settimanali e quotidiani nazionali, promoter e impresari.
Live go offre i seguenti servizi: segreteria artistica, ufficio stampa, distribuzione fisica e digitale, promozione radiofonica, televisiva e web, stampa cd e dvd, grafica, realizzazioni e montaggi video, registrazioni fonografiche, web designer, assistenza legale,servizi fotografici.
SEI UN CANTANTE? HAI UNA BAND? HAI UN BRANO O UN DISCO E NON SAI COME PROMUOVERLO? Non perdere tempo contattaci per una valutazione. Live go è la tua grande occasione.
www.livego.it info@livego.it www.facebook.com /livegoitaly

Live Go
Alice Coriani (Direttore ufficio stampa e marketing )