SCHEDA AZIENDA

Live Go

Responsabile delle pubblicazioni: Alice Coriani (Direttore ufficio stampa e marketing )

Fondata nel 2014, Live Go è la prima etichetta discografica indipendente per la distribuzione e promozione sia digitale che fisica
La società è gestita dai suoi fondatori Guido Faro, e da dirigenti esperti del settore musicale, radiofonico e televisivo.
Live Go è un’ etichetta discografica italiana con sede a Roma che si avvale di strutture proprie quali: studi di registrazione, sale prova e per l’allestimento di spettacoli, sale per il montaggio video e per la realizzazione di videogrammi in 3d e animazione.
Collaborando con società specializzate in settori di marketing, comunicazione, sviluppo d’impresa e management, Live Go si impone sul mercato come l’unica alternativa alle major musicali.
Live Go rivolge i propri servizi a tutti gli artisti ed etichette indipendenti: offre la consulenza di label managers e channel managers specializzati nei vari generi musicali e capaci di soddisfare al meglio le esigenze degli artisti. Il suo intento è quello di valorizzare la musica dei suoi clienti a livello internazionale, distribuendola in maniera capillare e offrendo servizi specifici al fine di garantire la migliore promozione del loro prodotto musicale.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.