NUOVI SITI

Nasce Maestro.it i grandi maestri italiani non sono mai stati cosi’ vicini

December 21 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

- Nasce Maestro.it, l’unica piattaforma digitale italiana che offre la possibilità di alimentare le proprie passioni nei diversi ambiti dell’espressione attraverso la condivisione dei segreti di grandi eccellenze italiane nel mondo. - Valerio Massimo Manfredi, Rossella Brescia, Gennaro Esposito, Pedro Cano i primi Maestri pronti a condividere il proprio sapere.

Roma, 20 dicembre, 2017
E’ Online la piattaforma Maestro.it, la startup digitale che si rivolge a tutti coloro che vogliono alimentare le proprie passioni imparando i segreti dell’arte di un grande Maestro.

Maestro.it non è un modo per accedere ad un sapere facile ed economico, ma piuttosto una chiave per diventare discepoli dei Grandi Maestri. È una piattaforma digitale composta da varie “stanze” nelle quali ascoltare da vicino esperienze professionali importanti dalla stessa voce dei protagonisti delle Eccellenze.

L’Italia è da sempre la patria dell’eccellenza nel gusto, nello stile, nell’arte, nella creatività, nelle luci, nei colori, nei suoni, nei sapori e proprio la condivisione diretta dell’eccellenza è il cuore di Maestro.it.
Avere la possibilità – di solito normalmente interdetta – di apprendere il segreto dall’esperienza dei Maestri; ascoltare dalla loro stessa voce la passione, le svolte cruciali del talento e come l’esperienza sia diventata eccellenza. La tecnica diventata arte.
Maestro.it non è un modo per accedere ad un sapere facile ed economico, è piuttosto una chiave segreta per diventare discepoli di Grandi Maestri.

Le “esperienze” già disponibili su www.maestro.it , sono di altissimo livello, grazie alla qualità dei protagonisti coinvolti. Gennaro Esposito, lo chef due stelle Michelin ci svelerà i segreti per preparare pasta, riso e sughi a regola d’arte; Rossella Brescia ci permetterà di conoscere le dinamiche che regolano il mondo dello spettacolo; da Valerio Massimo Manfredi apprenderemo l’arte della scrittura e della narrazione; Pedro Cano, il grande pittore spagnolo, ci farà entrare nel meraviglioso universo dell’arte dell’acquerello.

Ore di contenuti video di elevata qualità cinematografica in cui i Maestri raccontano i propri segreti, le fonti di ispirazione e i trucchi della loro arte.

Un percorso virtuale accessibile a tutti che permette all’utente di approfondire tecniche e metodologie per intraprendere un percorso di vita o semplicemente per coltivare le proprie passioni e migliorare i propri talenti. A questo si aggiunge la possibilità di accedere a sessioni dal vivo con i Maestri, oltre che al Forum di discussione su ogni singola materia.
Alla fine di ogni esperienza verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Maestro.it nasce da un’idea di Cristian Carrara che insieme a cinque soci ha creduto fortemente nel progetto che si pone come un unicum nel panorama della formazione “leggera”.
Cristian Carrara, Amministratore Delegato di Maestro.it, è considerato tra i più originali compositori italiani e ha una background molto variegato che unisce l’arte all’esperienza manageriale. È stato Segretario Nazionale dei Giovani delle Acli e Fondatore e primo Portavoce del Forum Nazionale dei Giovani.

Assieme a lui Francesco Delzio, Executive Vice President del Gruppo Atlantia, Enrico Orrù, Amministratore Delegato di Noviservice Srl, Andrea Prezza, Project Manager e Business Analist, Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem Spa e Francesco Sortino, Chief Marketing Officier Linkem Spa.

La sfida di Maestro.it è quella di diventare punto di riferimento, non solo in Italia, di un nuovo modo di coniugare contenuti, passione, miglioramento di sé e grandi Maestri. L’obiettivo è avvicinare i grandi Maestri a chi ha una grande passione e vuole migliorarla, attraverso un modello di fruizione dei contenuti che si pone tra intrattenimento ed educazione.

Carrara: “Ognuno di noi ha dentro di sé una o più passioni che muovono i nostri desideri e i nostri sogni. Le passioni vere vanno nutrite perché queste ci rendono migliori. L’incontro con un grande Maestro può segnare un punto di svolta nella nostra esperienza personale, perché un Maestro è capace di trasferirti non solo la sua tecnica, ma l’amore profondo che anima tutto ciò che fa. Maestro.it intende rendere accessibile a tutti la chiave che nasconde i segreti dei veri Maestri ”.

L’accesso al percorso di un Maestro (ore di video-esperienza, mappe concettuali, sessioni dal vivo e tutor) è disponibile in promozione lancio a 29,90€, invece che 70,00€ dell’offerta base.

Maestro.it è un’esperienza che si può anche regalare, attraverso l’opzione gift.

Un’occasione imperdibile per poter vivere un’esperienza unica. I grandi Maestri non sono mai stati così vicini.

www.maestro.it

MAESTRI
Valerio Massimo Manfredi:
https://www.maestro.it/it/teachers/valerio-massimo-manfredi
https://www.youtube.com/watch?v=vuMM6HkTe20
Rossella Brescia:
https://www.maestro.it/it/teachers/spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=YvRVqPI4DWk&t=8s
Gennaro Esposito:
https://www.maestro.it/it/teachers/gennaro-esposito
Pedro Cano:
https://www.maestro.it/it/teachers/acquerello
https://www.youtube.com/watch?v=W-B0wvY1gTw

Contatti:
mobile: 3493594993
media@maestro.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere