NUOVI SITI

Nasce RistruttuRANDO, il nuovo Blog a cura della Geoappalti s.r.l.

09/02/16

Nasce il Blog che parla di ristrutturazioni, domotica, risparmio energetico e urbanizzazioni!

FotoNasce RistruttuRANDO, il nuovo Blog a cura della Geoappalti s.r.l. - 5.0 out of 5 based on 1 vote

È ufficialmente online RistruttuRANDO, il nuovo blog di Geoappalti S.r.l., impresa edile di Pescara e operante su tutto il territorio italiano nel settore dell'edilizia e delle infrastrutture. Semplice e facile da consultare, dalla grafica sobria e il layout chiaro, "Geoappalti.it" mostra una vetrina interessante di tutte le attività e dei servizi offerti dall'azienda, includendo altresì un portfolio rappresentativo di alcune delle realizzazioni del team abruzzese senza tuttavia tralasciare lo stile e la cura dei dettagli, che contraddistinguono il prestigioso gruppo.

La home page si apre con alcune delle immagini più rappresentative dei lavori realizzati dal team dell'impresa e alcuni shot delle diverse fasi operative, dalla progettazione alla realizzazione delle strutture. In prima pagina anche una breve presentazione dell'impresa e tre brevi sezioni dedicate alla descrizione dell'identità e dei valori dell'azienda. Innovazione e know-how, qualità e precisione, sicurezza e rispetto della normativa vigente: questo il manifesto della Geoappalti S.r.l. "Le città come i sogni sono costruite di desideri e di paure", racconta la prima pagina di "Geoappalti.it", un richiamo letterario emblematico che fa da leitmotiv alla storia, alla tradizione e agli obiettivi dell'azienda. La sezione "Contatti" contiene, oltre ai riferimenti generali dell'azienda, una serie di campi predefiniti da compilare in maniera semplice e veloce per essere comodamente ricontattati dagli addetti ai lavori per ottenere una consulenza telefonica o via email a titolo gratuito. Un team di esperti è a disposizione dell'utente per assisterlo in ogni singola fase della ristrutturazione di abitazioni e condomini sul territorio di Pescara.

A seguire la Home Page è la sezione "Geoappalti", contenente una rassegna grafica delle promozioni attive sui singoli interventi di costruzione e ristrutturazione realizzabili dall'azienda. La sezione "Servizi" è invece dedicata alle immagini dettagliate dei lavori realizzati ed è suddivisa nelle sottocategorie "Bathroom", "Consolidamenti strutturali", "Costruzioni", "Ristrutturazioni" e "Urbanizzazioni". La prima sotto-categoria mostra una vasta gamma di fotografie scattate prima e dopo la realizzazione degli interventi, a testimonianza dell'accuratezza e della precisione dei lavori, nel rispetto dello stile e dell'arredamento della sala da bagno. Nella sezione "Consolidamenti strutturali" sono invece riprese alcune scene delle fasi operative di realizzazione degli interventi di recupero e ripristino di strutture degradate, mentre l'area "Costruzioni" comprende alcune immagini di interi edifici realizzati ex novo. In "Ristrutturazioni" è invece possibile osservare le diverse fasi di ristrutturazione interna ed esterna di edifici; infine, nello spazio "Urbanizzazioni" sono illustrati alcuni interventi infrastrutturali che mostrano l'efficienza delle attrezzature e alcune tecniche di svolgimento dei lavori.

Nella macro-sezione "Ristrutturando" sono invece esposti alcuni dei termini di fruizione degli incentivi fiscali sulle nuove costruzioni, sulle ristrutturazioni edilizie a Pescara e la riqualificazione energetica promossi dalla nuova Legge di Stabilità, delineando alcuni principi di massima per l'erogazioni dei bonus, con particolare interesse verso l'area pescarese. Geoappalti S.r.l. si inserisce dunque in un quadro impegnato a sostegno della tutela ambientale e dell'eco-sostenibilità, in un'ottica di risparmio energetico e promozione della ripresa economica, nonché di sviluppo di soluzioni energetiche innovative. In questa sezione è inoltre presente un form da compilare a cura del richiedente allo scopo di ricevere informazioni dettagliate e preventivi ed entrare in contatto diretto con gli operatori dell'azienda che si occuperanno di informare l'utente sugli intereventi personalizzati realizzabili in base alle caratteristiche dell'immobile. Tutto questo e molto altro sul sito web www.geoappalti.it.

Roberto Ettorre
Roberto Ettorre (Resp. Comunicazione)