NUOVI SITI

Nasce safe work line

27/09/11

Sito di vendita online di prodotti per la sicurezza sul lavoro

Milano, 27 settembre 2011 – L’attenzione alla sicurezza sul lavoro si sviluppa anche online grazie alla nascita di Safe Work Line (www.safeworkline.it), sito dedicato alla vendita online di prodotti e dispositivi per la sicurezza sul lavoro.

Safe Work Line è un progetto ideato e realizzato da HRZ Milano, società nata nel 2006 per volontà di risorse che da anni operano all’interno della struttura Zucchetti come consulenti professionisti nel settore Human Resources. HRZ Milano è, quindi, partner esclusivo di Zucchetti Spa, gruppo leader in Italia nella fornitura di software, hardware e servizi ad aziende di qualsiasi settore e dimensione, professionisti, enti e associazioni di categoria.

Nell’ambito dell’offerta dedicata alla gestione delle risorse umane, Zucchetti ha recentemente lanciato “HR Safety”, un sistema integrato di software, hardware e tecnologia RFid per il controllo degli accessi in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze legate alla sicurezza delle persone sul luogo di lavoro.

Proprio dal progetto HR Safety, HRZ Milano sviluppa l’idea di completare l’offerta Zucchetti attraverso la creazione di un sito dedicato alla vendita online di una gamma completa di prodotti e dispositivi di sicurezza.

Safe Work Line si rivolge quindi a tutte le aziende già clienti e potenziali clienti che necessitano di prodotti affidabili per la sicurezza sul lavoro dei propri dipendenti. Principale target di riferimento sono, quindi, tutte le aziende che operano nel settore agricolo, edile, industriale e produttivo.

Il sito si presenta graficamente in modo molto semplice e lineare per facilitare la navigazione e la consultazione delle pagine dedicate ai prodotti.

L’elenco dei prodotti è messo in evidenza a sinistra della pagina con i diversi settori merceologici: abbigliamento, calzature, calze, cappelli, prodotti per il primo soccorso, l’anticaduta e la protezione, segnaletica da cantiere, pulizia del luogo di lavoro, soluzioni tecnologiche e piattaforme aeree.

In homepage è possibile visualizzare l’offerta di prodotti del mese e dalla barra degli strumenti si possono anche consultare le promozioni e le novità di prodotto, con prezzi assolutamente concorrenziali, grazie agli accordi di collaborazione diretta con produttori e distributori.

Interessante aspetto del sito è la Scheda Punti Safe Work Line per raccogliere punti derivanti dagli acquisti e premiare così la fedeltà dei clienti.

Il programma punti è molto semplice: per ogni acquisto effettuato, si guadagnano punti che potranno essere utilizzati per ottenere i premi riportati nel catalogo. I punti non hanno scadenza e possono anche essere impiegati nei pagamenti dei nuovi acquisti.

Per ulteriori informazioni: www.safeworkline.it

PASSIONEEVENTI