NUOVI SITI

Nasce Software Assistenza - per le esigenze amministrative e gestionali dei centri assistenza tecnica clienti

23/04/13

On line il sito web per richiedere gratuitamente il software assistenza, adatto alle aziende che si occupano di assistenza tecnica di impianti o macchine e che devono gestire le chiamate di assistenza, gli appuntamenti, gli interventi e i tecnici.

Laboratre annuncia la realizzazione di un Software per l'Assistenza Tecnica, semplice, moderno, gratuito e accessibile anche da smartphone senza alcuna installazione.
“Software Assistenza” è il software free per le esigenze amministrative e gestionali dei centri assistenza tecnica clienti.

È adatto alle aziende che si occupano di assistenza tecnica di impianti o macchine e che devono gestire le chiamate di assistenza, gli appuntamenti, gli interventi e i tecnici.

Sul sito è possibile consultare le caratteristiche del prodotto, visualizzare la demo e richiedere subito l'attivazione del software gratuitamente.
Software Assistenza gestisce archiviazione e gestione degli utenti, gestione chiamate ed interventi, agenda appuntamenti, gestione documenti e articoli, pianificazione automatica interventi verso clienti, web-update, backup dei dati e stampe di riepilogo.

Sebbene il software è molto intuitivo, sul sito è possibile scaricare una guida pratica in pdf.

Un comodo Planning interventi permette di pianificare gli interventi, spostarne gli orari e gestire le informazioni sui prodotti in assistenza. Le richieste di intervento sono complete di schede tecniche in pdf e immagini per i singoli prodotti in manutenzione permettendo la creazione e il controllo dei dati in un archivio performante.

Si possono esportare i dati filtrati in comodi fogli di lavoro Excel, la grafica è personalizzabile, si possono effettuare stampe dettagliate. Inoltre, è garantita la compatibilità con i vari browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera, etc.) e devices (mac, smartphone, tablet) oltre ad aggiornamento costante. I dati sono al sicuro sul tuo spazio web e non rischi di perderli se il tuo computer si danneggia. L’agenda appuntamenti e lo stato degli interventi pianificati sono consultabili ovunque poiché tutto è sul web ma sicuro. La sicurezza è garantita grazie alla connessione tramite certificato SSL 256 bit.

Laboratre
Mariagrazia Semeraro (Copywriter)