NUOVI SITI

Nasce Software Semplice - per le esigenze di fatturazione, gestione scadenze, magazzino delle piccole e medie aziende

02/05/13

Il sito web di Software Semplice presenta tutte le caratteristiche del nuovo software gratuito, la demo e l'attivazione veloce e intuitiva in pochi passi.

Software Semplice è un prodotto ideato da Laboratre per le esigenze di fatturazione, gestione scadenze, magazzino delle piccole e medie aziende.

Cosa puoi fare con Semplice? Registrare anagrafiche clienti e fornitori; personalizzare l'anagrafica codici Iva; personalizzare l'anagrafica condizioni di pagamenti; possibilità di gestire ddt, fatture differite, fatture accompagnatorie, note di credito e ricevute fiscali; generazione ddt e fatture con importazione completa o parziale; esportazione di tutti i documenti in formato Pdf; esportazione di tutte le tabelle in Microsoft Excel; fatturazione diretta e differita; possibilità di gestire bolle, fatture, note di credito.

Per quanto concerne il magazzino, il software gestisce i movimenti di magazzino; crea automaticamente gli scarichi con la stampa dei documenti di consegna (ddt); vendita al banco; interrogazione e stampe dettagliate e sintetiche dei movimenti di ogni articolo; stampa lista dei movimenti di magazzino con vari filtri e formati; stampe di controllo della disponibilità degli articoli a magazzino; stampe degli articoli sottoscorta, sottogiacenza, non disponibili o con disponibilità superiore al fabbisogno; gestione personalizzata di causali di magazzino.

Semplice genera automaticamente le scadenze attive e passive della tua azienda.

Semplice è gratuito ed è on line, quindi accessibile ovunque ti trovi anche da dispositivi mobili come smartphone e non richiede alcuna installazione.

Il software conserva tutti i dati on line in modo sicuro poichè la connessione è protetta da certificato SSL 256 bit.

È facile da utilizzare grazie a un'interfaccia piacevole ed intuitiva assicurando velocità e stabilità delle operazioni grazie al Database SQL Server.

Sul sito web di Software Semplice è possibile visionare la demo e attivare il software gratuitamente.

Laboratre
Mariagrazia Semeraro (Copywriter)