NUOVI SITI

Nasce Wine Therapy

01/03/14

Wine Therapy® è il punto d’incontro tra produttori, appassionati di vino ed addetti ai lavori.

Cos’è Wine Therapy?

Un circuito che sfrutta al meglio le nuove tecnologie e le potenzialità di Web e Social Sharing, per offrire alle cantine, di qualsiasi dimensione, un servizio professionale di comunicazione integrata.

PANIGADA COMUNICAZIONE firma il progetto dopo diversi successi nel settore enogastronomico italiano come gli eventi “IL GUSTO DEL BUIO”, rassegna di cene al buio nelle quali piatti molto complessi venivano proposti in abbinamento a vini di qualità, nel buio più completo, all’interno di un’isola dei sensi dove i commensali venivano guidati alla scoperta di profumi, sapori e consistenze, offrendo così un’esperienza indimenticabile di cui ancora oggi, dopo 2 anni, in molti ne parlano e si chiedono quando verranno replicate.

Con questo nuovo progetto, Daniele Panigada punta a creare qualcosa di unico nel suo genere, in cui la parola chiave è condividere, o meglio, “CONDIVINIAMO”, suo personalissimo neologismo. Con la professionalità di un’agenzia sul mercato da oltre 10 anni e la passione per il vino, Wine Therapy® è la scelta giusta per tutte le cantine.

Farsi conoscere e far conoscere il proprio prodotto, comunicare eventi e promozioni, usando una cassa di risonanza che padroneggia il linguaggio del web e dei social network, amplificando la portata del messaggio e portandolo dritto al target interessato: questo è lo scopo di Wine Therapy®.

L’obiettivo numero uno è quello di dare un servizio di marketing professionale ed efficace alle singole cantine.
Grazie alle informazioni inserite da tutte le realtà presenti sul portale una rete più ampia prenderà forma, generando un’interazione tra sito web, social network e applicazione. Il processo di “amplificazione” avrà così inizio e le informazioni sempre in continuo aggiornamento saranno veicolo di una maggiore visibilità sui motori di ricerca.
Questo processo darà modo all’utente che ricerca un singolo vino o cantina di approdare su un portale che gli offrirà una scelta più ampia, trovando e conoscendo realtà e prodotti a lui sconosciuti.
Su www.wine-therapy.it l’utente trova il contatto diretto della singola cantina offrendo così la possibilità di visitare il sito della cantina stessa.

Ora non resta che restare connessi!

Panigada Comunicazione
Daniele Panigada (Titolare)