TURISMO
Comunicato Stampa

Natale 2014, a Caorle si pattina sul ghiaccio

19/12/14

Fino a febbraio la rinomata località veneziana ospita una grande pista coperta per tutti gli appassionati, adulti e bambini

Quando venne inaugurata la prima volta, ormai tredici anni fa, fu la prima pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita su una piazza del Nordest. Da allora molte altre località hanno sposato l’iniziativa, ma la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Caorle rimane un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, adulti e bambini.

L’iniziativa, giunta per l’appunto alla tredicesima edizione, torna anche quest’anno in piazza Giovanni XXIII. La struttura aprirà al pubblico domani, sabato 20 dicembre, alle 14.30. Mentre domenica 21 dicembre, alle 14, si terrà la cerimonia di inaugurazione. Poi la pista rimarrà aperta fino alla prima domenica di febbraio. Si tratta di una pista di pattinaggio sul ghiaccio di grandi dimensioni (30 metri per 10), ma soprattutto coperta e riparata, così da permettere di poter pattinare liberamente anche in caso di maltempo.

Durante il periodo delle Festività, la pista rimarrà aperta tutti i giorni, con i seguenti orari: dalle 10 alle 12.30, dalle 14.30 alle 19 e dalle 20 alle 22.30. Presso la biglietteria sarà attivo un servizio di noleggio pattini. Chi li porterà da casa, beneficerà di uno sconto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio 42 Comunicazione
Responsabile account:
Giovanni Monforte (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere