GASTRONOMIA

Negozi in Franchising: Tramezziamo lancia il progetto

February 5 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tramezziamo, marchio famoso per i tramezzini gourmet ha annunciato il lancio della propria rete di negozi franchising.

Tramezziamo, marchio famoso per i tramezzini gourmet ha annunciato il lancio della propria rete di negozi franchising.

Il progetto di negozi franchising nasce dopo i buoni risultati ottenuti dal primo punto vendita fisico gestito direttamente da Tramezziamo, al quale stanno seguendo altre quattro nuove aperture dirette.

"Il lancio di una rete di negozi in franchising distribuiti sul territorio nazionale rappresenta una grande opportunità per chi deciderà di fare impresa aderendo al nostro franchising", spiega il responsabile del progetto franchising, Donato Lombardi.

Il franchisee beneficerà del supporto marketing da parte dell’azienda che, già oggi, è fra i maggiori spender nel mercato pubblicitario italiano e della forza del marchio Tramezziamo.it.



"Siamo riconosciuti per la qualità dei nostri prodotti e per l’attenzione costante ai bisogni dei consumatori. Da oggi i nostri clienti potranno finalmente gustare i tramezzini di Tramezziamo anche in altre città", spiega Stefano Melia, amministratore di Aba Holding che ha rilevato il marchio Tramezziamo il settembre scorso. "Il nuovo progetto franchising ha come scopo principale una maggiore vicinanza al consumatore finale, grazie al trasferimento del know how maturato nei punti vendita diretti ai nostri franchisee – ha spiegato –  Il franchising offre un forte supporto durante l’apertura e la gestione del punto vendita".

In termini numerici, l’obiettivo è aprire 12 punti in franchising entro la fine del 2018. Il nuovo modello è attualmente in fase di lancio nelle principali città italiane.

Per la preparazione Tramezziamo utilizza tre tipologie di pane:

Bianco il classico
Nero colorato con l’aggiunta di caramello
Integrale per chi vuol rimanere più leggero
Perchè aprire un negozio in franchising Tramezziamo

Dalla sua prima apertura nel 2014, Tramezziamo ha continuato costantemente ad evolversi proponendo un nuovo concetto di tramezzini all’italiana in cui vivere la più autentica esperienza. L’altissima specializzazione di prodotto si traduce in un’offerta completa e di qualità caratterizzata da 50 tipi di tramezzini oltre ad una selezione di toast, club sandwich e centrifughe.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere