GASTRONOMIA

Nel segno dell'eccellenza. Partnership esclusiva tra Clivo dei Cavalieri ed Exclusivevent

23/10/13

Il settore “catering & eventi” è un segmento di mercato complesso, con scenari che cambiano rapidamente, così come le tendenze e le mode e che necessita di particolari professionalità finalizzate a ritagliare l’evento sempre più “a misura” del cliente. In quest’ottica, Exclusivevent sta cercando, proprio come dichiara il suo nome, di offrire proposte sempre più uniche e originali ed è in quest’ambito che si inserisce l’accordo in esclusiva con una delle location più sontuose e affascinanti che Roma possiede: Clivo dei Cavalieri

“Si tratta di uno dei luoghi magici della Capitale – commenta il dottor Soliera – che vanta una storia e una tradizione secolare, che risale addirittura ai Cavalieri Templari. È un luogo perfetto per festeggiare un matrimonio romantico che possa disporre di più “palcoscenici” tra cui le sale interne impreziosite da stupendi affreschi, il grande, piacevole giardino, la piscina ed il magnifico terrazzo con una vista unica al mondo, che si affaccia sui castelli romani”.
Clivo dei Cavalieri può essere realmente lo scenario ideale per un matrimonio fantastico, che metta in luce la volontà degli sposi di festeggiare in modo indimenticabile e di ospitare al meglio amici e familiari, condividendo con loro l’atmosfera magnifica di un luogo in cui convivono armonicamente natura, arte, storia e un pizzico di mistero.
A tutto ciò si unisce lo stile del catering raffinato di Exclusivevent che prevede menù personalizzabili in base ai desideri degli sposi, con prodotti di incredibile freschezza scelti secondo la filosofia del “km zero”. Preparazioni che stupiscono e incantano per la fantasia, l’originalità e l’equilibrio, studiate per aggiungere il piacere di un cibo squisito a un luogo che rapisce il cuore.
Festeggiare a Clivo dei Cavalieri significa sorprendere gli invitati con la bellezza senza fine del luogo, ma anche garantirsi una totale flessibilità per quanto riguarda lo svolgersi della festa: la possibilità di essere circondati da un parco, di poter prendere l’aperitivo en plein air, o addirittura di allestire in giardino l’intero evento.
È naturale desiderare il massimo per il giorno più bello. Con Exclusivevent e Clivo dei Cavalieri si può andare molto oltre, sempre restando in linea con gusti, aspettative e budget dei futuri sposi.

Exclusivevent è un’azienda di Roma che realizza catering ed eventi per privati e aziende, coniugando stile, tradizione, originalità, innovazione.
Exclusivevent
Sabrina Bucci,(+39) 0683082130 / (+39) 0666183281
Via Tullio Ascarelli, 18
info@exclusivevent.it