NUOVI SITI

Noleggia la tua auto presso l’Autonoleggio One di San Vito Locapo

18/09/13

Nasce l’Autonoleggio a San Vito Locapo, un autonoleggio fornito di macchine di ogni genere e per qualsiasi occasione. Vi sono centinaia di macchine differenti, dalla familiare come la Fiat Panda, a quelle più giovanili come la Smart Cabrio, per garantire ai più giovani un week end straordinario su questa autovettura di ultima generazione e di un colore accattivante.
L’Autoneleggio One San Vito Locapo è una delle tante filiali che quest’autonoleggio dispone. Nasce questa realtà nel 2013 a Trapani per poi diramarsi in tutti i paesini limitrofi come San Vito Locapo, Erice, Segesta, Scopello e molti altri paesini della zona. Noleggiare un auto non è mai stato così semplice in quanto lo si può fare comodamente da casa attraverso il sito web www.autonoleggioone.it oppure contattandoli al numero che si trovo su questo portale.
L’azienda è composta da gente esperta del settore, pronta a garantire sicurezza per il proprio cliente in quanto le autovetture vengono controllate continuamente con molta professionalità.
Noleggiare un auto è molto utile se si vogliono visitare comodamente questi paesini fantastici della Sicilia, come Trapani e San Vito Locapo con le loro stupende strutture architettoniche, chiese e un mare strepitoso.
I prezzi dell’ Autonoleggio One sono tra i più bassi del settore, con promozioni valide per tutto l’anno, garantendo sempre, nonostante le allettanti proposte dei loro prezzi, qualità e sicurezza.
E’ possibile anche su richiesta consegnare o ritirare l’autovettura noleggiata in Vari Punti della Sicilia, come gli Aeroporti o i porti di varie città della penisola. Questo servizio che viene offerto dall’Autonoleggio One è molto comodo in quanto si può noleggiare l’auto in un punto della Sicilia e riconsegnarla al capo opposto, per dare la possibilità ai propri clienti di ripartire con tranquillità, senza preoccuparsi di ritornare al punto di partenza per riconsegnare l’auto.
All’Autonoleggio One è possibile noleggiare auto come la Citroen C3, un’ auto perfetta per chi vuole affrontare il traffico cittadino in quanto è piccola ma scattante. Le sue dimensioni di solo 3,55 metri agevolano nel trovare parcheggio tra le tante file di macchine che si trovano in città, senza perdere tempo nel trovare un posto abbastanza grande per far entrare la propria auto.
Un’altra vettura che offre questo autonoleggio è la Fiat Panda, molto gettonata per l’offerta promozionale che viene proposta dall’autonoleggio e anche dalla comodità nel viaggiare che questa utilitaria offre.
Autonoleggio One San Vito Locapo offre anche un servizio di escursioni guidate per poter visitare con comodo tutti i luoghi più affascinanti della Sicilia senza dover preocupparsi di pianificare le vostra gita ma affidandosi comodamente a queste guide della zona ed esperte nel proprio mestiere.

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)