SOCIETA
Comunicato Stampa

Non ce l’ha fatta. La comunità di Gangi piange la scomparsa di Anna Dongarrà

07/06/21

Lutto a Gangi

FotoNon ce l’ha fatta Anna Dongarrà, la giovane mamma di Gangi dopo un lungo periodo di sofferenza fisica per una malattia che nel tempo è stata fatale alla sua giovane età. Le notizie negli ultimi periodi non erano dei migliori e la famiglia ultimamente aveva fatto presagire che le speranze erano legate ad un filo sottile che ieri si è spezzato. Una battaglia contro il tempo e una battaglia sostenuta da tanti che ne hanno condiviso la sua speranza mediante una raccolta fondi per poter raggiungere l’America per delle cure specialistiche costose e, in un qualcosa che non si è potuto realizzare.

Lascia figli e il marito che si sono uniti alla sua sofferenza di una famiglia che ha fatto di tutto per poterla aiutare – “Chi combatte una battaglia lo sa, può vincere ma può anche perdere…Mamma Anna non ha avuto la possibilità di lottare come avrebbe voluto”. – Un male che ha fatto la sua strada, galoppando velocemente per un viaggio nemmeno iniziato. La famiglia ha ringraziato tutta la comunità e non solo, tutti coloro che si sono uniti nei fatti e nel pensiero di lottare insieme alla famiglia per la salute e la ripresa di Anna.


Antonio David



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Madonie news
Responsabile account:
Antonio David (blogger)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere