TURISMO
Comunicato Stampa

Non più stress per arrivare all'Aeroporto di Bologna: dal 28 novembre parte Appennino Shuttle

06/11/12

Dal 28 Novembre Appennino Shuttle è il nuovo servizio da Firenze a Bologna Aeroporto e ritorno: 20 corse giornaliere con autobus Gran Turismo. Economico, comodo ed efficace

Il giorno mercoledì 28 novembre 2012 viene inaugurato il nuovo servizio alternativo per raggiungere l’aeroporto di Bologna da Firenze e l’Amerigo Vespucci da Bologna.
Per tale data, entrerà in servizio Appennino Shuttle (sito internet www.appenninoshuttle.it ) che consentirà ai passeggeri provenienti da Bologna via aria o ai fiorentini
che devono raggiungere l'aeroporto felsineo di viaggiare comodamente in pullman gran turismo ed essere portati a destinazione senza cambi.

Il servizio consiste in 10 corse giornaliere con partenza da Bologna aeroporto e 10 corse giornaliere con partenza da Firenze Fortezza e Calenzano Carrefour.
I punti di forza di Appennino Shuttle sono molti, come ci spiega Stefano Ricci, imprenditore nel settore trasporti di linea e ideatore del servizio:
" Vogliamo offrire ai viaggiatori un'alternativa al treno e all'auto che sia comoda, valida e soprattutto economica. Per questo - continua Ricci - abbiamo pensato a dei pullman comodissimi in grado di trasportare fino a 51 passeggeri per corsa. I vantaggi, oltre al confort garantito dai mezzi Gran Turismo sono evidenti”. Ecco quali:
- Servizio carico/scarico bagagli a cura dell'autista: in questo modo si lascia al personale il proprio bagaglio all'arrivo sull'autobus per ritrovarselo direttamente sul carrello all'aeroporto.
- Prezzo più conveniente rispetto alla combinazione treno/navetta: 19 euro contro i 25-30 del treno
- Assenza di stress da cambi, controllo bagagli e attesa navetta.
- Corse a copertura di ore critiche: da Firenze e Calenzano dalle 4 del mattino fino alle 22 e da Bologna dalle 6 del mattino fino a mezzanotte in modo da coprire gli arrivi scomodi.
"Stress, inquinamento e costi proibitivi - conclude Stefano Ricci - sono i nemici che abbiamo voluto combattere e abbattere con un servizio giovane e dinamico."
I biglietti possono essere acquistati su www.appenninoshuttle.it, sul portale dell'Aeroporto di Bologna e su tutti i tour operator e le agenzie di viaggio convenzionata.
I pagamenti sono accettati con Paypal e con tutte le migliori carte di credito.
I bambini entro i 4 anni viaggiano gratis e quelli da 5 a 10 pagano soltanto 8 Euro


Per il giorno 28 novembre è previsto sulla corsa da Firenze delle 10,10 un viaggio dedicato alla stampa con arrivo all’aeroporto alle 11,30, conseguente conferenza di presentazione nella sala vip dell’aeroporto di Bologna, pranzo offerto in aeroporto e rientro a Firenze con la corsa delle 14,10.
Per tutti i giornalisti e gli uffici stampa che desiderano partecipare all'evento è richiesta la conferma via mail a info@miramedia.it con nome e cognome e testata di appartenenza.

Con preghiera di pubblicazione,
Alessandro Papini
Ufficio Stampa Appenninoshuttle.it
papini@miramedia.it
+39 348 9999651



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Network sas
Responsabile account:
Alessandro Papini (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere