GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Nonno Nanni e Doria insieme nei punti vendita di tutta Italia

11/11/14

Dal prossimo fine settimana prendono il via le attività di comarketing per far conoscere ai consumatori il nuovo formaggio Fresco Spalmabile e i crackers Doriano

Presto i consumatori potranno assaporare insieme la bontà del nuovo formaggio Fresco Spalmabile Nonno Nanni e la fragranza dei crackers Doriano. Dal secondo fine settimana di novembre, infatti, prenderanno il via nuove attività di comarketing tra Nonno Nanni, il marchio di formaggi freschi prodotti da Latteria Montello, e il brand Doria (Gruppo Bauli). Durante le attività di in store promotions organizzate da Latteria Montello per far conoscere il nuovo Fresco Spalmabile Nonno Nanni, le hostess utilizzeranno per le degustazioni i crackers Doriano, su cui spalmeranno il formaggio al posto della consueta fetta di pane. Ai consumatori sarà regalata anche una confezione omaggio di crackers.

Le attività di comarketing si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, in punti vendita appositamente selezionati. Ne sono previste un centinaio fino alla fine di dicembre, ma la collaborazione potrà essere ulteriormente prolungata. Il progetto è stato ideato e coordinato da In Action Srl, agenzia specializzata nelle iniziative di co-marketing con sede a Colognola ai Colli (Verona). Per garantire la visibilità dell’iniziativa sarà impiegato dello specifico materiale promozionale.

“Il sapore e la qualità dei prodotti realizzati secondo la tradizione artigianale di una volta accomunano Nonno Nanni e i crackers Doriano”, commenta Silvia Lazzarin, responsabile marketing e comunicazione di Latteria Montello, “Quest’iniziativa sarà un’ottima occasione per consigliare ai consumatori due prodotti gustosi e genuini. Il buon sapore di pane dei crackers Doriano esalterà la qualità dei formaggi Nonno Nanni, mentre con le sue attività di in store promotions Nonno Nanni contribuirà a far conoscere ai consumatori i crackers Doriano”.

“Anche a noi è sembrato da subito che il connubio tra i prodotti Nonno Nanni e Doriano partisse da ottime prospettive”, conferma Daniela Avesani, responsabile marketing Doria, “I formaggi Latteria Montello portano in sé un altissimo contenuto di qualità e naturalità, mentre Doriano ha un patrimonio valoriale che spazia dalla semplicità all’unicità gustativa, insieme ad una grande versatilità di consumo. In sostanza, in questa operazione in store Nonno Nanni e Doriano si faranno entrambi portavoce della bontà alimentare italiana, congiunta a quella tradizionale artigianalità che risponde alle esigenze di un bacino sempre più ampio di consumatori.”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio 42 Comunicazione
Responsabile account:
Giovanni Monforte (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere