GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Novità in casa Toschi: ecco lo Sciroppo di Glucosio ideale per il cake design

21/10/13

L’azienda modenese lancia un nuovo prodotto per il mercato della decorazione delle torte, lo Sciroppo di Glucosio ideale per tutti coloro che amano creare ricette di cake design anche a casa.

Modena, 21 ottobre 2013 – Una gustosa novità entra a far parte del mondo di Toschi Vignola: lo Sciroppo di Glucosio, pensato e realizzato appositamente per il cake design.

Indispensabile per la preparazione dello zucchero fondente (fondant) e perfetto per la decorazione delle torte, è anche ideale per conferire a gelati, sorbetti, granite e mousse cremosità, scorrevolezza e morbidezza. Lo Sciroppo di Glucosio Toschi è altresì ottimo per dare struttura ai gelati fatti in casa.

“Il nostro Sciroppo di Glucosio senza glutine arricchisce la gamma di prodotti per la decorazione dolciaria di Toschi, e si rivolge in particolare al cake design - afferma Elena Montorsi responsabile marketing dell’azienda - una delle nuove frontiere del mondo della pasticceria, che sta prendendo piede anche come moda domestica. Le persone, infatti, sono sempre più appassionate all’arte di realizzare torte e prodotti dolciari che coniugano qualità ed estetica, e il nostro Sciroppo di Glucosio è perfetto per le loro esigenze.”

Lo Sciroppo di Glucosio Toschi è inoltre “gluten free”, ovvero adatto anche per coloro che soffrono di celiachia, la più frequente tolleranza alimentare a livello mondiale. Una caratteristica, questa, che ritroviamo nella maggior parte dei prodotti di punta Toschi, dalle Amarene agli Sciroppi, iscritti nel prontuario degli alimenti dell'Associazione Italiana Celiachia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
We Do
Responsabile account:
Francesca Valcavi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere