TURISMO

Novità per il gruppo SWADESHI club hotels

27/04/20

SWADESHI club hotels nomina Carmine Mandola nuovo membro del CDA

FotoCARMINE MANDOLA NUOVO MEMBRO DEL CDA DI SWADESHI CLUB HOTELS

Siamo lieti di annunciare la nomina di Carmine Mandola a Consigliere di Amministrazione da aprile 2020.

“Questa è una straordinaria opportunità per contribuire e aiutare il gruppo SWADESHI club hotels per la crescita del prossimo anno” ha dichiarato Carmine Mandola.

Dopo aver conseguito un Master in Economic & Business Administration e un Certificate in Global Management presso INSEAD, inizia la sua carriera professionale nel 1992 come Financial Controller di LA DORIA GROUP.
Nel 1999, assume il ruolo di Outsourcing Controller presso FIAT GROUP, per poi passare, nel 2001, a INDESIT GROUP, in Francia, come Financial Director.
Nel 2003, entra in BURGO GROUP, in Belgio, dove ricopre il ruolo di CFO fino al 2008, prima di assumere il ruolo di GROUP CFO di ROTAREX GROUP in Lussemburgo. Successivamente, nel 2012, il suo ingresso in COFACE GROUP dove ricopre il ruolo di CFO in Italia, CEO in Israele e COO in Marocco.

Auguriamo a Carmine ogni successo nella sua nuova posizione.

Nicola V. Ciccarelli
Presidente SWADESHI club hotels

INFORMAZIONI SU SWADESHI club hotels

SWADESHI club hotels, fondata nel 2014, nasce con l'obiettivo specifico di diventare, nel mondo del turismo, una piattaforma per prodotti e servizi di fascia medio-alta, dedicata principalmente al target famiglia. Nel corso degli anni, SWADESHI club hotels ha acquisito la proprietà e la gestione di 6 strutture alberghiere, situate sul Lago di Garda, Ponte di Legno (BS), Madonna di Campiglio (TN), San Vigilio di Marebbe (BZ) e Sardegna a Porto Cervo e Cannigione, gestendo tutte le attività di prenotazione e marketing grazie alla collaborazione di professionisti italiani e stranieri.

Swadeshi significa autonomia e indipendenza economica dei villaggi. La filosofia di base è un mondo unito nella diversità. Da questo concetto nasce il marchio "SWADESHI club hotels", strutture unite dalla unicità e dalla ricerca dell'eccellenza nel mondo dell'ospitalità. SWADESHI club hotels mira a offrire eccellenza, disponibilità, tradizione, cultura e gusto; così come tutto il necessario per il relax e il piacere dei clienti.

SWADESHI club hotels
Valerio Candela (Marketing & Communication Manager)