GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Nuova apertura per Insalate Italiane a Viterbo

15/06/12

Dopo le recenti aperture che l’hanno vista in prima linea anche a Bournemouth (UK), persiste nel suo progetto di sviluppo e annuncia la sua prossima apertura per sabato 16 Giugno a Viterbo

Continua senza tregua il piano di espansione di Insalate Italiane, FAST FOOD del benessere che negli ultimi mesi ha aperto nuovi punti vendita, varcando anche i confini nazionali.

Infatti, dopo le recenti aperture che l’hanno vista in prima linea anche a Bournemouth (UK), persiste nel suo progetto di sviluppo e annuncia la sua prossima apertura per sabato 16 Giugno, presso il Centro Commerciale “Tuscia” di Viterbo.

Con l’occasione, sarà presente il Responsabile Sviluppo Insalate Italiane che si metterà a completa disposizione di chiunque volesse maggiori informazioni riguardo questo formula in franchising che, per il suo rapporto qualità/prezzo riconosciuto, è stata invitata il mese scorso nella trasmissione RAI “Occhio alla spesa”.

Oggi, la scelta delle famiglie, ma altresì dei lavoratori costretti a pranzi veloci fuori casa, è sempre più orientata verso la razionalizzazione dei costi, ma anche e soprattutto verso prodotti salutistici. Infatti, tra gli italiani cresce sempre più la voglia di “mangiare sano” e Insalate Italiane si presenta come la giusta risposta.

Giuseppe Maione, Managing Director del brand, e BRD Consulting, società di consulenza che ne cura lo sviluppo in franchising, si ritengono soddisfatti dei risultati raggiunti e oltremodo delle prospettive future considerati i numerosi riscontri positivi che la formula sta riscuotendo in Italia e all’estero.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fides Srl
Responsabile account:
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere