SOFTWARE

Nuova app lanciata da e-commerce specializzato nella vendita di macchine da caffè firmate Nespresso

04/12/15

L’azienda padovana Italian Coffee ha recentemente lanciato un’app, scaricabile da Google Play o dall’Apple Store, che dà a chi la scarica l’opportunità di aggiudicarsi degli sconti su numerosi prodotti incentrati sul caffè e le macchine per il caffè. Chi riesce a vincere i coupon può consumarli quando preferisce; ciascun coupon è valido singolarmente, quindi non cumulabile o spendibile in più volte.

Una volta scaricata l’applicazione, l’utente può scegliere una ruota fra le quattro disponibili, e vincere dei buoni da sfruttare per i suoi acquisti all’interno del sito ufficiale dell’azienda, ovvero www. italian-coffee.biz, a cui avrà accesso automatico. Un’altra importante funzionalità di questa app consiste nel fatto di offrire un sistema di ricerca che individua i negozi più vicini che rivendono prodotti firmati Italian Coffee.

L’applicazione in questione non è altro che un gioco in cui a seconda che si trovino due cuori, due simboli ed un cuore o tre simboli uguali e tre cuori, si vincono sconti del 5% o 10%. C’è anche la possibilità di vincere cinque turni extra in cui tentare di nuovo la sorte, qualora si trovino due simboli uguali; in questo caso le giocate vanno fatte entro mezzanotte, ora in cui viene azzerato il gioco. Le vincite non prevedono compensi pecuniari, ma solo coupon con sconti sui prodotti presenti nel catalogo.

Italian Coffee è un’azienda con sede a Padova ma presente in gran parte del territorio europeo, con un e-commerce specializzato nella vendita di macchine per Nespresso e altri caffè di varie marche famose del calibro di Illy e Lavazza. Questi prodotti sono pensati e destinati anche a chi possiede un’attività nel settore della ristorazione, come bar e ristoranti.

La sede padovana vanta uno stabile di più di 1500 mq di ampiezza, in cui un nutrito staff di professionisti realizza macchine e capsule sia originali che compatibili per caffè di alta qualità. Il processo di acquisto all’interno dell’e-commerce è molto intuitivo e fluido, e chi è interessato ad acquistare i prodotti offerti e ha la necessità di avere delle informazioni tecniche su ciò che desidera, può trovare le risposte che cerca consultando la sezione relativa ai prodotti, cliccando poi su ciò che ha destato la sua attenzione.

In aggiunta, nel caso si volesse andare a verificare la qualità dei prodotti e servizi offerti da Italian-coffee.biz, all’interno della sezione “Dicono di noi” è possibile leggere le recensioni di chi è già stato cliente dell’azienda. All’interno dell’e-commerce è anche possibile trovare il link diretto al blog aziendale, in cui l’utente può leggere notizie sfiziose e articoli interessanti, tutti incentrati sul caffè e rivolti a chi è appassionato di questa bevanda così popolare.

Infine, per gli utenti che hanno delle domande e curiosità da soddisfare relativamente ai prodotti su cui è specializzata Italian Coffee, quest’ultima ha predisposto l’utile sezione “Info e Faq”dedicata alle domande più frequenti.

L’e-commerce di Italian Coffee offre a chi necessita di cialde specifiche o macchine per caffè dalla qualità illustre e comprovata, un’esperienza di acquisto soddisfacente perché guidata, semplice, agevole e ricca di informazioni dettagliate.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato
Prima Posizione Srl