NUOVI SITI

Online un nuovo ecommerce per integratori naturali italiani

28/09/16

Su phitaly.com potrai trovare integratori italiani di altissima qualità, senza edulcoranti che vantano un’altissimo risconto positivo per i loro principi attivi molto efficaci. Le numerose recensioni positive di phitaly.com testimoniano il grande vantaggio degli integratori proposti sull'ecommerce. Il nuovo progetto di affiliazione nato per creare un grande community del benessere, ha permesso a Phitaly di proporre tantissimi integratori a prezzi scontatissimi. Nel 2015 abbiamo ottenuto incredibili risultati grazie alle innovative formulazioni per mezzo delle quali i nostri clienti hanno riscontrato ottimi benefici: ecco che nel 2016 abbiamo deciso di concentrare tutta la nostra pubblicità sul passaparola e di premiare i nostri clienti, veri testimoni del ritrovato benessere.
Gli attori di questa iniziativa sono:

1) In primis Te che grazie alla tua testimonianza potrai iniziare a guadagnare parlando naturalmente dei nostri prodotti sui tuoi profili social o sul tuo blog (se non ne hai uno i nostri esperti di web marketing ti aiuteranno gratuitamente a crearne uno ed ad aiutarti a far crescere i tuoi amici e follower),
2) I tuoi amici o conoscenti che grazie al link da te fornito potranno risparmiare il 20% sull’acquisto dei nostri prodotti;
3) I tuoi sub-affiliati che decideranno di aderire all’iniziativa grazie a te, così che anche loro potranno a loro volta guadagnare e garantire sconti ai lori amici e conoscenti, e permetteranno a Te di costruire una rete di amici a cui permetterai di guadagnare senza investire un euro e te potrai garantirti delle sicure entrate mensili.
3) Noi che saremo lieti di ringraziarti del tuo passaparola trasferendoti parte dei guadagni ottenuti mediante il tuo prezioso contributo.
Periodicamente inoltre ti invieremo gratuitamente informazioni su come aumentare il numero dei tuoi followers, per farti diventare noto su internet, e conoscerai in anteprima le novità sui nostri prodotti per permetterti di farci conoscere la tua opinione prima del lancio del nuovo prodotto. Riceverai in anteprima le informazioni sui nuovi prodotti, prima del loro lancio sul mercato, così da renderti partecipe delle nostre idee e raccogliere eventuali suggerimenti.

Phitaly
Marco Ragazzini (copywriter)