NUOVI SITI

Nuovo Shop Online Tesori dalla Natura: Vendita di tisane, thè ed infusi

20/02/15

Scopri il nuovo negozio online di tisane tè ed infusi www.tesoridallanatura.it.

FotoE' online da alcune settimane il nuovo negozio www.tesoridallanatura.it. Ecommerce nato dall'idea di una cooperativa sociale della provincia di Padova che ha deciso di aprirsi al web con una gamma di tisane, infusi e the interamente lavorati a mano e naturali.

Lo shop infatti propone la vendita di:
- Tisane del benessere: depurative, digestive, dolcenotte, drenante, giusta regola, ventre piatto
- Infusi con ibisco, carcadè ai frutti rossi, rooibos e agrumi, rooibos e frutti rossi, rooibos mela e cannella
- Thè bianco classico, con arancia e petali di girasole, con mela e verga d'oro e con melissa e limone
- Thè nero classico, con frutti rossi e fiordaliso, con menta e liquirizia, con ribes e biancopsino e con uvetta e fiordaliso
- Thè verde classico, con menta, con gelsomino e mela e con zenzero e limone

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia e i clienti possono pagare con Paypal, bonifico bancario, carda di credito e contrassegno.

www.tesoridallanatura.it offre anche la possibilità di iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e novità della cooperativa.
Attraverso il blog e la presenza nei social network si vogliono veicolare informazioni sull'agricoltura sociale, sulle piante ed erbe officinali, così da permettere a tutti di restare in contatto con la vera natura.

Chi è Tesori Dalla Natura?

TESORI DALLA NATURA è una cooperativa sociale che si dedica alla lavorazione, trasformazione e confezionamento di tisane, the e infusi interamente lavorati a mano e senza l'aggiunta di aromi. Si definisce cooperativa SOCIALE perchè il fine è quello di coniugare l’utilizzo delle risorse dell’agricoltura con le attività sociali finalizzate a favorire l’inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio sociale e intellettivo.
Tesori dalla natura grazie alla coltivazione agricola di piante ed erbe officinali di piccolo taglio e grazie al laboratorio delle Tisane, produce e confeziona tè, tisane ed infusi in confezioni da 50gr o 100gr.
Contatti:
Tesori dalla Natura S.C.S.
info@tesoridallanatura.it

Bizen srl
Elisa Carraro (Senior Copywriter)