NUOVI SITI

Nuovo sito dedicato al Noleggio Limousine a Roma - Affittolimousine.it

20/05/14

Finalmente è online il nuovo sito di Affitto Limousine, un vero e proprio portale dedicato al noleggio di limousine a Roma.

Rispetto alla vecchia versione, colpisce la nuova veste grafica, molto più “snella” e più facilmente navigabile. In particolare, cliccando su www.affittolimousine.it si avrà l’opportunità di visualizzare direttamente in Home Page alcuni modelli di auto, tutti dotati di innumerevoli comfort e pronti a rendere ogni evento un’esperienza indimenticabile. L’affitto di limousine a Roma, ma anche di auto moderne o auto d’epoca, è un modo unico per celebrare ricorrenze o avvenimenti speciali.
Grazie al sito www.affittolimousine.it è possibile scegliere inoltre tra numerose auto da cerimonia disponibili per il noleggio a Roma. Tra le auto di lusso messe a disposizione della clientela si va dalla classica Lincoln Limousine alla Hummer Limousine fino ad arrivare alla Excursion a 14 posti. Un’attenzione particolare merita il Bus Limousine Inglese a 24 posti, uno splendido bus a due piani pronto a stupire e a far divertire i propri passeggeri con tanto di musica, luci, frigo –bar , schermi ultra piatti.
Noleggiare un Bus Limousine a Roma significa entrare in una piccola discoteca in movimento all’interno della quale sarà possibile ballare al ritmo della propria musica preferita, godendo allo stesso tempo di una delle viste più belle sulla Capitale. Che si tratti di compleanni, di addii al nubilato o al celibato, di eventi aziendali, di matrimoni, poco importa. Ogni occasione è certamente quella giusta per salire a bordo di una limousine o per noleggiare una splendida auto d’epoca. In particolare, lo staff di Affitto Limousine è sempre estremamente disponibile per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente e per aiutarlo così a dar vita ad una serata da sogno.
Per chi è stanco dei soliti locali, il noleggio di una limousine a Roma potrebbe essere l’ideale per festeggiare in compagnia degli amici un evento speciale e per trascorrere qualche ora da vera star, viaggiando per le strade della città. Si potrà far tappa nei posti più belli e suggestivi, per scattare fotografie e immortalare per sempre istanti semplicemente straordinari, attimi che non potranno più essere dimenticati e che resteranno impressi nel cuore. All’interno dello spazio web www.affittolimousine.it è infine presente un modulo per le prenotazioni online che consente di prenotare la propria vettura comodamente da casa.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)