NUOVI SITI

Nuovo sito di mimesi consulenza e formazione

31/10/11

Pubblicato il nuovo sito di mimesi consulenza e formazione, notizie sulla formazione e sul web marketing

Finalmente online il portale www.mimesiformazione.it progettato con l'open source joomla. Mimesi consuelenza e formazione si occupa di anni di formazione aziendale e individuale e da qualche anno è anche web agency offrendo ai propri clienti tutti i servizi di web marketing e progettando e realizzando portali web grazie agli strumenti open source (in particolare joomla).
Nel portale è presente una sezione dedicata alla formazione: dal calendario dei corsi di formazione in programma agli aggiornamenti sui finanziamenti regionali e provinciali a disposizione di aziende e lavoratori. L'altra sezione è dedicata alla web agency, in particolare agli strumenti di web marketing e della realizzazione di portali web.
Mimesi formazione è consulenza opera a Firenze e su tutto il territorio toscano, in questi anni ha collaborato con importanti realtà come il C.N.R., Federalberghi Toscana, l'Ente Bilaterale Turismo Toscano, il Centro Studi Pluriversum, il fondo For.Te.,la CAT Confcommercio di Prato, la CAT Confcommercio di Pistoia, IFOTER Livorno e l'Associazione Superabilità.
Attraverso il portale www.mimesiformazione.it è possibile abbonarsi gratuitamente agli RSS presenti e ricevere tutte le novità sulle attività in programma e sulle iniziative comunitarie.

Mimesi di ilaria bigliazzi
Ilaria Bigliazzi (Titolare ditta mimesi )