NUOVI SITI

Nuovo sito di vendita on-line dei tappeti Esprit home

25/10/13

Il nuovo sito di vendita di tappeti moderni on-line dedicato a Esprit home è ora visibile e si possono già acquistare tutti i tappeti presenti nel catalogo.

In questi giorni è stato lanciato il nuovo sito di vendita on-line interamente dedicato all’azienda che produce tappeti moderni Esprit home.
Il sito www.esprithome.it, infatti, vende l’ampia collezione di tappeti del marchio, tra cui si possono trovare stili e disegni per tutti i gusti, dai tappeti floreali, a quelli a tinta unita, tappeti con disegni geometrici o tappeti con disegni eleganti e raffinati.
Inoltre, molti tappeti sono disponibili in diversi colori, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Esprit home realizza anche numerosi tappeti per bambini, divertenti e colorati, adatti alle camerette dei più piccini.
Il nuovo sito è molto semplice da utilizzare e il metodo di acquisto è facile e intuitivo. Ovviamente il meccanismo di vendita è, come da legge, quello del soddisfatto o rimborsato, per cui se dopo aver acquistato un tappeto si vuole cambiarlo, si hanno a disposizione dieci giorni dall’acquisto per farsi dare il rimborso o cambiare il tappeto comprato con uno nuovo.
Il nuovo sito di vendita on-line dedicato a Esprit home è davvero interessante se si vuole cercare un tappeto che sia di design e appartenente a un marchio conosciuto, ma che abbia anche un interessante rapporto qualità-prezzo. Infatti, tutti i tappeti Esprit home, anche nelle misure più grandi, non hanno prezzi molto elevati, per permettere anche a chi non vuole spendere cifre importanti di avere in casa propria un tappeto di buona qualità e di design.

Tappeti.it
Navid Anayati (Responsabile pubblicazioni)