NUOVI SITI

Nuovo sito online per ACDR: Assistenza Condizionatori Hisense Roma

12/04/17

Tocca al dominio assistenzacondizionatorihisenseroma.it arricchire la bacheca di siti web di ACDR srl. Da pochi giorni è stato lanciato questa nuova piattaforma facendo da riferimento al marchio cinese.

Foto La ditta ACDR srl annuncia un nuovo sito web. In questa occasione è stato acquistato e sviluppato il dominio assistenzacondizioantorihisenseroma.it. Il sito è interamente incentrato all'assistenza di condizionatori di qualsiasi modello del marchio Hisense.

Con questo avviso la ACDR srl ufficializza l'inaugurazione di un nuovo canale web incentrato all'assistenza apparecchi della marca Hisense.

Con il sopraggiungere dell'estate potrebbe capitare a molte migliaia di famiglie di dover chiamare un idraulico per le più imprevedibili operazioni sul proprio impianto di climatizzazione. Con questo spirito, la ditta ACDR ufficializza un servizio specifico per tutti gli impianti appartenenti al marchio Hisense, consci del buon operato dei propri tecnici con qualifiche ed esperienza sul campo capaci di poter operare su qualsiasi modello del noto marchio cinese.

Con il sito Assistenza Condizionatori Hisense Roma l'azienda crede di dare un ulteriore aiuto per la ricerca di un tecnico affidabile e affine alle necessità dei cittadini di Roma e provincia.