NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nuovo sito per il bed and breakfast Porta di Castro di Palermo

04/03/11

Grafica minimale e forte impatto grafico per un sito nuovo e ricco di contenuti: www.bebportadicastro.it ideale per chi cerca una soluzione in b&b a Palermo.

E' uscito il nuovo sito internet del bed and breakfast Palermo Porta di Castro: un b&b esclusivo nel centro storico di Palermo.
Innanzitutto va sottolineata la scelta grafica fortemente imperniata sulla valorizzazione fotografica della struttura: da qui la scelta di uno slider molto ampio posto in testata così da rendere al meglio l'impatto visivo creato dalle immagini del bed and breakfast.

Molto indicativo è anche l'indicazione del codice cromatico che domina l'intero sito: il grigio. Tipico colore utilizzato per il settore lusso in questo sito dona un'atmosfera esclusiva e prestigiosa ad uno dei bed and breakfast di Palermo sicuramente più eleganti.
Camere arredate con gusto e con estrema cura per i particolari, il bed and breakfast Porta di Castro è una primizia della ricettività palermitana, probabilmente una delle strutture che meglio riescono a rendere la classicità della città e l'ospitalità tipica siciliana.

Nel sito internet si è pensato di creare una sezione destinata agli appartamenti presenti nell'edificio in cui è ricavato il bed and breakfast, un ulteriore soluzione per chi vuole dormire a Palermo in totale autonomia. La presenza dell'angolo cottura infatti consente di cucinare direttamente presso l'appartamento senza dover necessariamente ricorrere a cene e pranzi fuori.

Un sito agile, ma sopratutto molto forte dal punto di vista emozionale quello relativo al bed and breakfast Porta di Castro, merita sicuramente una ri-visitazione nel futuro visto il continuo aggiornamento di contenuti presenti nel sito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vacanze low cost
Responsabile account:
Andrea Scutellaro (Responsabile Web)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere