GASTRONOMIA

Officina Birra presenta “2 di 5”

14/04/16

una serata con 5 nuovi “Fuori Menù” all’insegna del gusto e di nuovi sapori

FotoContinuano gli appuntamenti culinari di Officina Birra con una serata dedicata al gusto e ai nuovi sapori ma soprattutto alle novità e alla sperimentazione.
Giovedì 14 Aprile, dalle ore 20:00, il ristorante romano proporrà 5 nuovi piatti, ideati dallo Chef per questa occasione, che sicuramente riusciranno a conquistare e sbalordire grazie alla combinazione originale degli ingredienti e al rapporto qualità/prezzo assolutamente conveniente.

Le pietanze saranno caratterizzate da materie prime di qualità che non tradiranno alcuna aspettativa… neanche quelle dei clienti più esigenti e sofisticati. 5 piatti per ogni gusto. Per chi ama il pesce e in modo particolare il crudo, potrà ordinare la delicata e saporita Tartare di tonno con zenzero, soia e zest di limone. Protagonisti saranno anche gli Spaghettoni nelle due versioni zucchine pomodori, curry e gamberi oppure serviti con carciofi pachino e scaglie di gran sardo.
Non solo pesce e verdure ma ci sarà spazio anche per la carne con un gustoso Rollè di vitella bacon uovo e radicchio, e in alternativa, Pollo avvolto nel bacon ripieno di guacamole che ricorda la tipica cucina messicana.

La novità della serata è la formula “2 di 5” con la quale si potranno ordinare a proprio piacimento due dei cinque “fuori menù” previsti al prezzo complessivo di 18 euro. Ovviamente i nuovi piatti potranno essere richiesti anche in aggiunta a quelli del menù tradizionale oppure separatamente.

Cura nel dettaglio, ingredienti, materie prima di qualità e voglia di sperimentare sono le basi del concept culinario di Officine Birra, sempre in continua evoluzione e sperimentazione, dove la passione, l’amore per la cucina e la voglia di coniugare ingredienti locali, nazionali e internazionali, rendono questo ristorante un punto di riferimento gastronomico per Roma e per il Lazio.
Prossimi appuntamenti? Una serata dedicata a Salmone e Gamberi e una dedicata al Carciofo!!

La serata dedicata inizia alle 20:00, giovedí 14 aprile
Per info e prenotazioni
(+39) 3334981458
(+39) 06 9357 1248