SOFTWARE

Ogni giorno siamo sempre più connessi e ciao amigos si tuffa dentro..

March 2 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gli smartphone sono quasi una irrinunciabile estensione dei nostri sensi....e ciao amigos amplia i vostri sensi e ricrea la videochat per mobile.

Ogni giorno siamo sempre più connessi e ciao amigos si tuffa dentro..

Gli smartphone sono quasi una irrinunciabile estensione dei nostri sensi, basta camminare per strada per osservare quanto sono diffusi e utilizzati.

Il social network è presente ogni secondo della nostra vita; ce ne accorgiamo quando infiliamo lo smartphone nella nostra tasca, quando siamo in metropolitana, in strada, al cinema, persino a letto.

Visto il grande successo nel 2013 della videochat di ciaoamigos per dispositivi Apple ed Android Ciao amigos investe sul proprio futuro e crea l'intero sito in html 5.

HTML5 è in grado di offrire un esperienza Mobile con tantissime funzionalità, senza costringere gli utenti ad una ricerca attraverso i vari Store (Apple, Android, Windows, etc).

ciao aMigos è il sito di videochat più utilizzato in italia; il suo utilizzo, tuttavia, non è uniforme in tutte le regione e sopratutto in tutte le ore dove e risente nelle ore diurne.

Ecco perchè la scelta obbligata di investire tutto sul mobile, basta pensare che:
il tempo speso su internet cambia, i dati evidenziano la crescita progressiva delle connessioni effettuate da smartphone e tablet a discapito delle modalità di accesso tradizionale effettuate attraverso computer fisso.


Ciao amigos crede nel mobile credeteci anche voi. Ciao amigos una videochat in tasca.

Link:


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere