GASTRONOMIA

On air la campagna stampa e web di Agricola Samperi. Firma Dbt Group

01/12/11

È on air per tutto Dicembre, la nuova campagna di Agricola Samperi per il lancio del prodotto "Cunzàri", declinata su mezzi stampa e web.

Il claim "Da donare esclusivamente a scatola chiusa." pone in risalto il superbo ed elegante package/cofanetto, realizzato in edizione limitata, contenente olio extravergine d'oliva all'esclusivo bouquet di aglio, basilico, limone, peperoncino e rosmarino; l'invito ad un acquisto eccellente è rivolto a chi ama sia estetica che contenuti ed è particolarmente esigente. Per chi desidera in occasione delle festività compiere un gesto difficile da dimenticare.

Alla campagna hanno lavorato Jose Mazir (art director), Osvaldo Raniolo e Guglielmo Paradiso (copywriter), con la direzione creativa di Turi Di Bella. La fotografia è di Serena Nicoletti.

Dbt
Turi Di Bella (Project Manager)