TURISMO

On line il nuovo sito del Grand Hotel Francia & Quirinale di Montecatini Terme

26/08/15

Una nuova immagine digitale per il Grand Hotel Francia & Quirinale, hotel 4 stelle a Montecatini Terme

E’ online il nuovo sito del Grand Hotel Francia & Quirinale di Montecatini Terme.
Il restyling, curato dall’agenzia web QNT di Firenze, mette in evidenza l’eleganza degli ambienti di lusso che contraddistinguono l’albergo. Il nuovo sito è facile da navigare grazie ad un menu pensato per accompagnare il visitatore nella definizione del suo soggiorno, dalla scelta della camera o suite più idonea alla scoperta dei servizi offerti.
E proprio a livello dei servizi si dispiega la capacità di accoglienza a 4 stelle che va dal servizio concierge 24/7, alla piscina con solarium all’aperto, all’ampia selezione gastronomica offerta dal ristorante interno.
La suddivisione degli spazi garantisce la massima tranquillità alle diverse tipologie di clienti, che si tratti di una cena romantica o di un incontro di gruppo.
La stessa logica di suddivisione che viene riproposta sul sito per garantire una lineare esperienza di navigazione. Grazie all’inserimento del booking engine di nuova generazione Simple Booking, anche prenotare online risulta sul nuovo sito un’azione estremamente semplice e sicura.
Per informazioni: Grand Hotel Francia & Quirinale - Viale IV Novembre 77, 51016 Montecatini Terme (PT)

QNT Hospitality
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)