NUOVI SITI

One Elite presenta il nuovo sito di organizzazione eventi

29/01/13

E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito internet dell'agenzia pubblicitaria One Elite: pubblicità su schermi pubblicitari, organizzazione eventi con VIP e servizi fotografici a Firenze.

L'agenzia pubblicitaria di Firenze One Elite ha recentemente pubblicato il nuovo sito internet www.1elite.it per dare grande visibilità ai prodotti e servizi offerti che, oltre a quelli proposti dalla stragrande maggioranza delle agenzie di comunicazione e pubblicità, includono anche il digital signage e l'organizzazione di eventi con personaggi famosi.

Il digital signage, comunemente conosciuto come pubblicità su schermi pubblicitari, è un servizio innovativo che prevede la trasmissione di uno spot pubblicitario su monitor a schermo piatto di grandi dimensioni, situati in posizioni strategiche all'interno di locali che vengono visitati quotidianamente da tantissime persone.

One Elite mette a disposizione dei propri clienti un network proprietario di schermi pubblicitari per la loro pubblicità a Firenze. Una pubblicità con il doppio pregio di essere impattante come uno spot televisivo e di raggiungere un gran numero di potenziali clienti. Ma anche di essere altamente profilata, soprattutto a livello geografico.

L'agenzia One Elite fornisce inoltre i servizi di realizzazione servizi fotografici a Firenze e di organizzazione eventi a Firenze con particolare riferimento a tutti quegli eventi aziendali che, per ottenere il loro obiettivo, necessitano della presenza di ospiti VIP o di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Kuna Internet Marketing
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)