NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo portale ipsoa.it di Wolters Kluwer in Italia

02/03/16

Più semplice, intuitivo, con la professionalità di sempre.

Milano, 1 marzo 2016 – Wolters Kluwer - fornitore leader globale di servizi di informazione e soluzioni per i professionisti che operano nel mercato health, fiscale, risk&compliance, finanziario e legale - presenta in Italia il nuovo portale IPSOA - www.ipsoa.it - la piattaforma di informazione che offre a professionisti del segmento fiscale e del lavoro e alle aziende tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prendere ogni giorno la decisione giusta.

Forte del crescente numero di lettori (oltre 600.000 visitatori unici/mese e oltre 2.500.000 di pagine viste/mese), del continuo ampliamento dei temi, delle autorevoli firme e del successo riscontrato con le iniziative dedicate a professionisti e manager (live e streaming durante gli eventi, canale Twitter e Facebook), il portale IPSOA oggi si rinnova e cambia look, mantenendo la qualità Wolters Kluwer che da sempre lo contraddistingue.

Completamente ridisegnato, grazie alla user experience dinamica e innovativa per facilitare la lettura e la consultazione, il nuovo portale IPSOA coniuga oggi l’esclusività dei contenuti d’autore con la garanzia dell’aggiornamento continuo, fruibile anche in mobilità grazie alla completa responsività.

La nuova versione del portale IPSOA continua ad essere ricca di contenuti e facilmente consultabile dagli utenti, grazie anche alla suddivisione per aree tematiche: non solo fisco ma anche lavoro e previdenza, società, fallimento, bilancio e contabilità, finanziamenti.

All’interno del portale saranno disponibili le news in tempo reale, la rassegna stampa dei principali quotidiani economici, i commenti delle firme più prestigiose, gli speciali e i dossier sulle novità normative, lo scadenzario interattivo e sincronizzabile con Outlook, i video di approfondimento con crediti formativi per commercialisti e tutta la documentazione ufficiale e gazzetta ufficiale.

Oltre alla newsletter del mattino e all’aggiornamento in tempo reale, nel pomeriggio è inoltre disponibile la nuova edizione digitale da stampare. L’edizione digitale è ora consultabile anche in www.edicolaprofessionale.com, per avere a disposizione con un’unica ricerca tutto l’aggiornamento Wolters Kluwer: dai quotidiani alle oltre 60 riviste digitali IPSOA, il fisco, CEDAM, UTET Giuridica.

Grande attenzione è stata posta alla personalizzazione del servizio: a seconda della specializzazione e delle esigenze informative del lettore è possibile infatti scegliere la formula di abbonamento più adeguata; la ricchezza informativa del nuovo portale permette infatti di consultare informazioni gratuite, di abbonarsi avendo a disposizione l’intero Quotidiano o di acquistare direttamente da www.shopwki.it.

“Siamo da oltre 40 anni a fianco dei Professionisti e dei Manager che ogni giorno devono prendere le giuste decisioni - dichiara Andrea Salmaso, Managing Director Area Fisco, Lavoro e Azienda di Wolters Kluwer in Italia. “Wolters Kluwer garantisce ai propri clienti risposte e soluzioni. Per questo abbiamo ascoltato i nostri clienti e reso il portale IPSOA ancora più professionale e nello stesso tempo facile da utilizzare. Il lancio del nuovo portale IPSOA prosegue la nostra strategia digitale di sviluppo di soluzioni all’avanguardia che forniscano al professionista un unico punto di accesso in cui trovare agilmente informazioni e documenti, tenere sotto controllo le scadenze ed essere costantemente aggiornato”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barabino & Partners
Responsabile account:
Paola Cuccia (Senior Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere