NUOVI SITI

Online il nuovo sito di enTRAPment - Escape Room Cagliari

05/09/17

enTRAPment ha recentemente pubblicita il nuovo sito web - punto di ingresso per le attrazioni e attività gestite nel locale di Via San Lucifero 17, a Cagliari

FotoenTRAPment - Escape Room Cagliari, ha lanciato il nuovo sito, raggiungibile all'indirizzo http://www.entrapment.it .
Il sito istituzionale, oltre a fornire una panoramica delle attività gestite presso la sede di enTRAPment, in Via San Lucifero 17 a Cagliari, è il punto di accesso per tutti i canali social della nota Escape Room sarda.

Il sito ha un sezione dedicata alla formazione aziendale e alle attività di team e social building e una rivolta in modo particolare alle escape room.
Al momento è già operativa Prison Break, una stanza che simula l'evasione da una cella e un carcere, ma sul sito sono già annunciate "Il Tesoro dei Maya" (un viaggio nella foresta centroamericana sulle tracce dei segreti del misterioso popolo) e "Il Fantasma Dei Caraibi", trasposizione in chiave escape room dei film di cappa e spada, ambientata negli arcipelaghi caraibici dominati da pirati e bucanieri.

Escape War
Fausto Rossini (Public Relations)