NUOVI SITI

Online il nuovo sito internet del residence Le Isole Mugello

07/08/13

E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito web del residence Le Isole, situato in prossimità dell'antico paese di Scarperia, a pochi km da Firenze.

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet dell'azienda Le Isole, uno splendido residence a Scarperia, antico paese situato nel cuore della rinomata zona del Mugello. Una zona, questa, famosa per le sue bellezze naturalistiche, la sua Storia e, non ultimo, per la presenza del circuito dove si corre ogni anno il gran premio d'Italia della motogp.

Il nuovo sito internet Leisolemugello.com è stato creato per presentare la struttura ricettiva attraverso testi e fotografie che ne testimoniano la bellezza, l'unicità e la cura dei dettagli e delle rifiniture. Sette appartamenti ricavati dall'accurata ristrutturazione di un piccolo borgo, ognuno con entrata indipendente, caratterizzati da un arredamento in tipico stile Toscano e dotati di tutti i comfort per rendere la vostra esperienza in Toscana veramente indimenticabile.

Il sito web di questo caratteristico residence nel Mugello comprende inoltre le informazioni relative al ristorante, dove vengono preparati piatti tipici locali usando esclusivamente materie prime genuine, al listino prezzi, alle promozioni ed offerte speciali continuamente aggiornate, a tutte le novità e gli eventi, sia proprie della struttura che della zona circostante.

La sua posizione lo rende anche la location ideale per tutti gli appassionati degli sport motoristici che sono alla ricerca di un residence o un hotel vicino all'autodromo del Mugello. Ma non solo: percorsi di trekking, escursioni in moto enduro e in mountain bike, gare di golf nello splendido percorso 18 buche del Poggio dei Medici, degustazioni di vini e specialità locali.

Kuna Internet Marketing
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)