NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito per la copertura invernale della piscina

14/09/15

Ormai è giunto il momento di procedere alla chiusura invernale della piscina: una buona copertura rappresenta un accessorio fondamentale per la manutenzione della piscina.

FotoOrmai è giunto il momento di procedere alla chiusura invernale.
Anche se preferiremmo continuare ad abbronzarci e rinfrescarci nella nostra amata piscina, dobbiamo pensare alla chiusura stagionale, proteggendola al meglio durante la lunga pausa invernale. Tutte le piscine, sia che si tratti di piscine ineterrate, seminterrate o fuori terra, hanno bisogno di alcuni fondamentali interventi di manutenzione prima della chiusura invernale, in modo da mantenersi in condizioni ottimali per la successiva riapertura. Quando termina la stagione balneare, è molto importante chiudere la piscina correttamente, in modo tale da mantenerla pulita e protetta. Le nostre coperture invernali sono un accessorio fondamentale per una chiusura invernale sicura. Se già possiedi una piscina o sei intenzionato ad acquistarne una, ricorda: una piscina senza il telo di copertura è come una casa senza il tetto!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Così Piscine
Responsabile account:
Stefano Sidoli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere