NUOVI SITI

Online il nuovo sito simotti.org

02/05/17

Pubblicato il sito simotti.org. Portale sull'attività e i servizi della società Simotti con sede a Roma, specializzata in progettazione architettonica, ristrutturazioni e nuove costruzioni.

FotoLa Simotti srl è una società di architettura specializzata nella progettazione e nella realizzazione di edifici civili ed industriali. La società ha sede a Roma ed è costituita da tecnici e operai qualificati in grado di gestire ogni aspetto della costruzione edilizia, dalla progettazione architettonica ed impiantistica, alla realizzazione in cantiere.

Nel sito oltre al dettaglio sui servizi offerti, è possibile visionare i lavori di ristrutturazione e costruzione realizzati dalla Simotti srl nel corso dei vari anni di attività. Il tutto è corredato da variegate foto, dalle quali è possibile apprezzare nel dettaglio le opere architettoniche e infrastrutturali realizzate.

SEO Ragusa
Francesco Bellomia (Consulente SEO)